Mutui per non bancabili anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Renault, taglio di 2.000 posti di lavoro nel settore ingegneria per transizione green


La casa automobilistica francese Renault ha annunciato il taglio di 2.000 posti di lavoro nel settore dell’ingegneria e del supporto in Francia, anche a causa dell’accelerazione vero la produzione di auto elettriche. Ciò implica quindi un cambiamento nelle professionalità richieste e assunzioni di personale in ruoli differenti.

Bonus e agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Il gruppo – che aveva già annunciato circa 4.600 tagli di posti di lavoro nel Paese – nell’ambito di una vasta ristrutturazione per tornare alla redditività, ha avviato colloqui con i sindacati per i nuovi tagli. Nel complesso – secondo quanto si legge in una nota – Renault creerà 500 nuovi posti di lavoro netti, dopo aver assunto 2.500 persone in altre funzioni.

Renault registra una flessione dello 0,24% rispetto alla vigilia sulla Borsa di Parigi, e si attesta a 29,04 Euro. Operativamente ci si attende un’estensione all’ingiù della curva con area di supporto vista a 28,82 e successiva a quota 28,61. Resistenza a 29,29.

Source

“https://finanza.lastampa.it/News/2021/09/17/renault-taglio-di-2-000-posti-di-lavoro-nel-settore-ingegneria-per-transizione-green/MzNfMjAyMS0wOS0xN19UTEI”
Pubblichiamo solo i migliori articoli della rete. Clicca qui per visitare il sito di provenienza. SITE: the best of the best ⭐⭐⭐⭐⭐

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento, come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo. Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

Mutui per non bancabili anche per liquidità

Siamo operativi in tutta Italia

Blocco procedure esecutive

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: