lunedì,27 Giugno, 2022
Home Blog

Un Posto al Sole, l'amaro sfogo di Nina Soldano: "Mi hanno puntato il dito contro e dato della pazza"

Nina Soldano, attrice di Un Posto al Sole in cui da circa venti anni presta il volto a Marina Giordano, è senza dubbio uno dei personaggi più amati della storica soap opera in onda su Rai 3. Originaria di Vieste, debutta nel mondo dello spettacolo nel 1985, anno in cui partecipa come valletta nel programma Fantastico 6. Ma il successo sul piccolo schermo arriva due anni dopo, quando diventa protagonista in una delle trasmissioni più seguite dell'epoca, Indietro Tutta di Renzo Arbore, dove ha interpretato il ruolo di Miss Sud. Dopo aver preso parte a diverse fiction, raggiunge l'apice della sua popolarità nel 2003, anno in cui esordisce nella longeva soap Un Posto al Sole nei panni di Marina Giordano. In una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Nina Soldano si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano la sua vita sentimentale. Il prossimo 23 agosto l'interprete di Un Posto al Sole celebrerà l'anniversario con l'ingegnere Teo Bordagni, con cui Nina sta insieme da ben 13 anni.

I due sono si sono sposati a New York il 19 aprile 2016. Il duro sfogo dell'attrice arrivato nell'intervista riguarda proprio suo marito, ed è indirizzato a tutti coloro che si sono mostrati scettici sulla durata della loro relazione: "In tanti mi hanno puntato il dito contro e dato della pazza", ha tuonato Soldano, riferendosi alla sua storia con Bordagni nata sul web. Il fatto che i due si siano conosciuti in rete ha destato non pochi sospetti nei fan, convinti che il loro amore nato su internet avesse i giorni contati. L'attrice ha voluto smentire queste "malelingue", facendo sapere a tutti che "io e mio marito ci amiamo come e più del primo giorno". L'interprete di Marina di Un Posto al Sole, sempre nella stessa intervista, ha rivelato di essersi innamorata follemente di Teo in uno dei periodi più bui della sua vita, quando ha scoperto la malattia dei suoi genitori. L'uomo le è rimasto sempre accanto, offrendole ogni giorno sostegno e conforto. Il segreto della loro relazione, come ha ammesso Nina, è "il rispetto reciproco e la libertà di scegliersi ogni giorno".

Questo è ciò che li rende sempre più uniti ogni giorno che passa. La coppia festeggerà il loro anniversario con un viaggio a Santo Domingo, seguito da una vacanza in Puglia.  Tuttavia, se la vita sentimentale di Nina Soldano procede a gonfie e vele, non si può dire lo stesso del suo personaggio interpretato in Un Posto al Sole. Nelle ultime puntate della famosa soap, Marina sta affrontando tempi difficili. Dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Rosato, infatti, Giordano sperava di poter ricominciare daccapo con Roberto Ferri, ma l'annuncio della gravidanza di Lara ha cambiato tutto. Staremo a vedere cosa succederà tra Marina e Roberto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Edoardo Tavassi lascia l'Isola dei Famosi? La madre fa chiarezza sulle sue condizioni di salute

Tutto pronto per la semifinale dell'Isola dei Famosi, in onda questa sera lunedì 20 giugno su Canale 5. Da giorni il reality show condotto da Ilary Blasi è finito nella bufera a causa dei diversi infortuni dei concorrenti. Tantissimi utenti, infatti, hanno fatto notare come il prolungamento del programma abbia inciso negativamente sui naufraghi, ormai allo stremo delle forze per le difficili condizioni in cui sono costretti a gareggiare in Honduras. In particolare, a far discutere parecchio il web è il caso di Edoardo Tavassi. Durante la prova della ricompensa, il romano si trovava in canoa con Carmen Di Pietro e si è fatto male al ginocchio. Secondo alcune indiscrezioni iniziate a circolare nella giornata di ieri, il naufrago starebbe pensando di abbandonare il gioco basato sulla sopravvivenza per l'infortunio al ginocchio che gli renderebbe difficile proseguire la sua avventura e arrivare alla finalissima.

A intervenire sulle sue condizioni di salute e sul suo possibile ritiro dalla trasmissione sono stati Alvin e la madre di Tavassi. Edoardo, stando a quanto annunciato dall'inviato dell'Isola, nelle ultime ore "si sta sottoponendo a degli esami". Ad aggiungere qualche dettaglio in più sulle condizioni del figlio è stata sua madre, Emanuela Fuin, che su Instagram ha scritto: "Forza Edo! Oggi sapremo il risultato della risonanza". Solo nelle prossime ore, dunque, durante la messa in onda della penultima puntata del reality, verrà comunicato il referto medico e sarà svelata la scelta definitiva del naufrago.

Isola dei Famosi 2022, le anticipazioni della semifinale

Questa sera, lunedì 20 giugno, andrà in onda la penultima puntata dell'Isola dei Famosi 2022. Durante la semifinale Ilary Blasi svelerà chi sono i finalisti del reality show di Canale 5 attraverso un televoto lampo. Per ora sappiamo che il primo finalista della trasmissione è Nicolas Vaporidis, il cui approdo in finale è stato già svelato nella scorsa puntata. Nella messa in onda di stasera sarà annunciato chi, tra Nick Luciani e Mercedesz Henger, dovrà lasciare la Palapa per sbarcare a Playa Sgamadissima. Secondo alcune indiscrezioni, è Luciani a rischiare maggiormente. Sempre nel nuovo appuntamento di queste sera, ci sarà l'attesissimo confronto tra Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cucolo, in crisi dopo aver abbandonato l'Isola. La showgirl ha deciso di lasciare il suo fidanzato in diretta, accusandolo di non aver preso le sue difese quando gli altri naufraghi l'hanno attaccata. La regista pretende delle scuse da Cucolo, ma non è sicuro che ciò basterà a farli riavvicinare.

Leggi anche: Malore per Lory Del Santo nel locale di Flavio Briatore: come sta l'ex naufraga

Kikò Nalli commenta le nozze della sua ex fidanzata Ambra Lombardo: la provocazione sui social

Ambra Lombardo è convolata a nozze con Lorenzo Cascino nella splendida cornice di Noto lo scorso sabato 18 giugno. La bella professoressa siciliana ha fatto molto parlare di sé per la sua partecipazione al Grande Fratello 16 nel 2019, in cui conobbe Kikò Nalli, anche lui concorrente di quella stessa edizione. Durante il reality show i due legarono molto per poi fidanzarsi. Ma successivamente qualcosa andò storto e la loro relazione dopo qualche tempo giunse al capolinea. Una prima foto del matrimonio di Ambra con il suo compagno Lorenzo è stata diffusa sui social dall'ex gieffina, dove appare meravigliosa con un vestito molto elegante che ha lasciato i fan senza parole. In tanti hanno fatto ad Ambra i loro sinceri auguri per questo grande giorno. Dopo l'annuncio del matrimonio, molti utenti hanno contattato Kikò Nalli per chiedergli cosa ne pensasse.

La storia d'amore tra Nalli e Lombardo fu di breve durata, in totale circa tre mesi. L'ex marito di Tina Cipollari in queste ultime ore ha rotto il silenzio sulle nozze dell'insegnante con una storia sul suo profilo Instagram: "Signore fino alla fine", ha tuonato Kikò rivolgendosi a sé stesso, chiarendo che, a tutti i fan che gli hanno chiesto cosa pensasse del matrimonio della sua ex, poteva solo rispondere con un sincero "tanti auguri per una vita felice e piena d'amore". Una risposta che è apparsa a molti come una provocazione, visto che nel post non ha nemmeno fatto il suo nome, definendola soltanto come "una mia ex".

Ambra Lombardo e Kikò Nalli: perché si sono lasciati

La scintilla tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli scattò nel corso della sedicesima edizione del Grande Fratello. Dopo solo tre mesi dal loro fidanzamento, però, nel 2019 la loro storia d'amore naufragò. Fu l'insegnante siciliana a parlare per prima pubblicamente della loro rottura, accusando il parrucchiere di non dimostrarle amore. Dopo l'annuncio di Ambra, Kikò dichiarò di non volere dare troppe spiegazioni a riguardo: "Ci sono dei momenti in cui devi riflettere, devi rispettare e devi essere rispettato", aveva dichiarato Nalli in merito alla separazione con l'ex gieffina. Qualche mese fa, nel mese di febbraio, i due sono ritornati sull'argomento inviandosi messaggi al veleno. In un'intervista in cui si parlava dell'imminente matrimonio dell'insegnante con Lorenzo Cascino, Kikò aveva risposto così: "Sono uno che quando cancella una storia d'amore lo fa in maniera definitiva". A queste parole Lombardo replicò con una storia sul suo profilo Instagram: "Cancellata? Ma se mi ha implorato in tutte le lingue e le salse per mesi", aggiungendo che Kikò, pur di riconquistarla, le avrebbe fatto le poste sotto casa a Milano e in Sicilia.

Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, racconta il suo dramma: "Subisco violenze, non sorrido più"

Ricordate Chiara Iezzi, componente del duo Paola e Chiara? In queste ultime ore l'ex cantante ha pubblicato uno sfogo sul suo profilo Instagram che ha fatto preoccupare molto i suoi fan. Nel post pubblicato dall'artista sul suo account ufficiale appare sorridente. Tuttavia, lo scatto non è di oggi, ma risale a circa un anno fa, come Chiara stessa ci ha tenuto a chiarire. A tal proposito, la donna ha dichiarato che è ormai è da tempo che non riesce a sorridere così. Nel post pubblicato su Instagram ha spiegato che sta passando un periodo molto difficile, mettendo in allarme tutti i suoi fan: "Sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo", ha scritto Chiara, chiedendo se può finire questa violenza sulla sua persona. La cantautrice, oggi quasi 50enne, ha composto insieme alla sorella Paola Iezzi il duo Paola e Chiara, molto seguito negli anni Novanta e nei primi anni del duemila, periodo in cui insieme hanno calcato la scena del panorama musicale italiano. Impossibile non ricordare i tormentoni che le hanno viste protagoniste, come "Vamos a bailar" e "Festival", molto apprezzati dal pubblico italiano.

Ma cosa è successo a Chiara Iezzi? Tantissimi i commenti apparsi sotto al suo sfogo, che in queste ultime ore sta facendo il giro del web. Dopo mesi di assenza sui social, la bionda del duo Paolo e Chiara ha risposto alla regista Michela Andreozzi che, molto preoccupata da questo suo sfogo, le ha chiesto cosa le stesse succedendo. "Periodo un po' così, spero tanto passi, grazie Michela", queste le uniche parole della cantante alla domanda di Andreozzi. Insomma, ancora non è chiaro cosa sia accaduto a Chiara, che non è entrata troppo nel merito della faccenda. La sorella Paola, intanto, ha condiviso nelle sue storie su Instagram queste parole: "Una pausa dai social rende meno ansiosi e più felici, lo conferma uno studio", riprendendo il titolo di un articolo pubblicato dal Corriere della Sera. Queste parole della cantante hanno fatto sospettare a molti che Chiara abbia subito dei violenti attacchi da parte degli haters. Sarà davvero così?

Paola e Chiara, cosa fanno oggi

Il successo di Paola e Chiara è arrivato con la loro partecipazione al Festivalbar. Dopo aver scalato le classifiche musicali e ottenuto un grandissimo successo, il duo si è sciolto nel 2013. Non si è trattato di un vero e proprio addio alla musica, visto che Chiara ha continuato a cantare da solista pubblicando il brano Nothing at All. Lo stesso anche Paola. Oltre alla musica, Chiara Iezzo ha deciso di intraprendere anche una carriera nel mondo della recitazione, lavorando come regista e produttrice cinematografica. La sorella Paola, invece, è rimasta nel mondo della musica. Dopo aver partecipato a The Voice nel 2015, attualmente è cantautrice, dj, e produttrice discografica.

Uomini e Donne, è già finita tra Luca Salatino e Soraia? L'indizio che non lascia spazio a dubbi

Uomini e Donne è ormai andato in pausa estiva da diversi giorni, ma questo non significa che le dinamiche sviluppatesi all'interno del programma di Maria De Filippi stiano avendo meno risonanza di prima. DI recente, infatti, si è parlato della presunta crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, ma adesso anche un'altra coppia si trova al centro del gossip a causa di un presunto allontanamento. Si tratta della coppia formata da Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti che, stando alle  ultime indiscrezioni, potrebbe essersi già detta addio. Scopriamo insieme cosa è successo.

La coppia formata da Luca Salatino e la bella Soraia Allam è una di quelle più apprezzate di questa ultima edizione di U&D. Nonostante dei momenti di difficoltà, Luca e Soraia si sono finalmente ritrovati e hanno potuto proseguire il loro percorso al di fuori del programma. Tuttavia, proprio nelle ultime ore, è emerso qualcosa che avrebbe fatto preoccupare non poco i fan della coppia. Come tutti sapranno, Luca e Soraia, almeno per questi primi tempi, sono costretti a vivere una relazione a distanza. Lei abita a Como, mentre lui vive e lavora a Roma, e l'idea di andare a convivere potrebbe essere ancora prematura. Eppure, i più maliziosi sostengono che la convivenza non sia solo prematura, ma anche del tutto improbabile, visto quello che sta succedendo.

Luca Salatino e Soraia Allam si sono già lasciati? Gli indizi sui social non lasciano molto spazio a dubbi

Pare, infatti, che i due piccioncini abbiano trascorso il fine settimana separati. Mentre lui avrebbe trascorso una splendida giornata al mare con gli amici, a Fregene, lei si sarebbe concessa un aperitivo sul lago in compagnia di un'amica e di un paesaggio stupendo. Ma quello ha fatto preoccupare i fan della coppia è stato un commento della giovane, la quale avrebbe citato la frase di Ambra Angiolini "Esiste per tutti il giorno zero".  Si tratta di una frase di certo molto enigmatica su cui tanti utenti si sono posti degli interrogativi. Del resto, il fatto che Luca abbia trascorso una giornata al mare e abbia pubblicato degli splendidi tramonti, pur sapendo che la sua compagna non era lì con lui, fa molto pensare. Perché è vero che Luca e Soraia avevano ampiamente lasciato intendere di non voler affrettare i tempi, ma è anche vero che l'indifferenza percepita sui social l'uno verso l'altra non promette affatto bene. I due ex volti di Uomini e Donne si sono già lasciati? Per adesso non è dato ancora saperlo, ma di sicuro a breve arriveranno delle risposte.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sta pensando di riproporre una coppia storica amata da tutti: di chi si tratta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati ancora una volta: la proposta di Ignazio lascia a bocca aperta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più belle non solo dell'intero panorama televisivo italiano, ma anche del mondo dei social. Come molti sapranno, i due si sono conosciuti in occasione della loro partecipazione al Grande Fratello Vip, e da quel momento non si sono più lasciati.

Una coppia fresca e bella, di quelle che non smette mai di far sognare un affezionatissimo pubblico di fan. La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è una delle più belle che siano mai nate all'interno di un reality show, anche se, sin dall'inizio, non è mai stata esente da problemi piccoli e grandi. Ai tempi della loro conoscenza, infatti, Cecilia, sebbene fosse molto attratta da Ignazio, non se la sentiva di lasciarsi andare del tutto con lui, in virtù del fatto che la sorella di Belén era ancora fidanzata con il suo ex. Siccome le cose tra loro già  non andavano più bene da un po' di tempo, l'argentina a un certo punto non ha potuto fare a meno di cedere alle continue attenzioni del bellissimo ex ciclista che non riusciva a togliersi dalla testa l'idea di conquistarla. Oggi, Cecilia e Ignazio sono una coppia affiatatissima che convive, che ha due cani e che presto potrebbe pensare a costruirsi una vera e propria famiglia.

Ignazio Moser non ne può più: "Avete rotto i co*****i!"

Eppure, non è una novità che la casa di Cecilia e Ignazio sia stata spesso preda di ladri che hanno portato via diversi oggetti di valore. Purtroppo, nelle ultime ore è stato commesso ancora una volta un crimine del genere, che ha suscitato la rabbia di Iganzio Moser che ha un certo punto ha sbottato. In particolar modo, questa volta i ladri hanno scassinato la sua auto con l'intento di portare via il volante. Igazio ha commentato l'accaduto in una diretta, arrivando alla conclusione che i criminali non siano riusciti nell'intento perché lo avrebbero visto arrivare e si sarebbero dati alla fuga. Al che, l'ex ciclista, non senza ironia, ha proposto in diretta ai ladri di mettersi d'accordo: se passano una volta ogni 15 giorni/un mese, Ignazio fa trovare loro qualcosa. Intanto, quello che gli è stato portato via sono uno scooter, oggetti dalla macchina e oggetti di valore dalla loro abitazione. Un qualcosa di spregevole che è accaduto non solo a loro, ma anche ad altri personaggi del mondo dello spettacolo. Per questo, molti utenti del web hanno consigliato ai vari Vip di mostrare il meno possibile dei loro averi sui loro profili social, in modo tale da disorientare e scoraggiare eventuali criminali che non vedono l'ora di commettere uno dei loro colpi.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi e Silvia Toffanin condurranno un programma insieme: ecco i dettagli

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sta pensando di riproporre una coppia storica amata da tutti: di chi si tratta

Il Grande Fratello Vip 6 ha rappresentato un vero e proprio successone, e l'elevatissimo numero di ascolti ha fatto sì che questa edizione del padre di tutti i reality show durasse ben sei mesi. Non si era mai vista prima una cosa del genere, per questo si è trattato dell'edizione più lunga di tutta la storia del Grande Fratello. Ma nella prossima edizione potrebbe esserci un'interessantissima novità.

Quando un programma televisivo fa degli ottimi ascolti, si sa, l'edizione successiva è sempre al rialzo e mai al ribasso. Quindi si lavora sempre per il meglio, e l'edizione che verrà dovrà alzare ancor di più l'asticella perché gli ascolti siano sempre in aumento. Questo vuol dire che il buon Alfonso Signorini dovrà darsi parecchio da fare per il Grande Fratello Vip 7. Dopo l'incredibile successo dell'ultima edizione condotta del re del gossip, di certo questa volta non può deludere le aspettative di un pubblico sempre più esigente e consapevole di ciò che il direttore di Chi è capace di fare. Per questo, Alfonso Signorini si è già messo all'opera con i preparativi della prossima stagione televisiva e del format che ha tenuto incollati i telespettatori italiani allo schermo.

La novità più importante del Grande Fratello 7 e che ci sarà una nuova coppia di opinionisti. In realtà, qualcosa lo si era capito già da tempo quando Sonia Bruganelli aveva dichiarato pubblicamente che quella sarebbe stata la sua prima e ultima volta nel reality in qualità di opinionista, per poi tornare a dedicarsi al suo lavoro dietro alle quinte al fianco di suo marito Paolo Bonolis. Adriana Volpe, invece, avrebbe continuato a ricoprire il ruolo dell'opinionista molto volentieri, ma Signorini ha preferito invece rinfrescare il cast con dei volti nuovi. Per questo motivo, il padrone di casa aveva pensato, in un primo momento, di chiamare la coppia di opinionisti formata da Cristiano Malgioglio e da Amanda Lear, ma purtroppo è andato tutto in fumo quando il compositore e paroliere ha confermato la sua partecipazione a Tale e quale show.

Grande Fratello Vip 7, ecco chi potrebbero essere i nuovi opinionisti

Ma il nostro Alfonso Signorini non si è di certo lasciato scoraggiare dalle avversità, infatti gira voce che abbia un asso nella manica. Secondo il portale Dagospia, potrebbe essere stata presa in considerazione l'ipotesi di riportare in televisione una coppia storica che ha fatto tanto sognare i fa. Volete sapere di chi si tratta? È presto detto: si tratta della coppia composta da Morgan e Asia Argento. Entrambi hanno saputo dimostrare nel corso della loro carriera dei talent show di essere perfettamente in grado di esprimere giudizi intelligenti e senza peli sulla lingua, per cui chi meglio di loro potrebbe essere adatto a questo ruolo? Per il momento, naturalmente, non c'è ancor nulla di confermato, ma potrebbero esserci delle alte probabilità che quanto appena riportato avvenga. E voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE>>> Amici, Aka7even e la gaffe verso Giulia Stabile, LDA e Carola fanno sognare i loro fan

Maria De Filippi e Silvia Toffanin condurranno un programma insieme: ecco i dettagli

Maria De Filippi e Silvia Toffanin rappresentano sicuramente due delle conduttrici televisive più influenti e apprezzate non solo di Mediaset, ma di tutta la televisione italiana. Queen Mary e l'ex "letterina" di Passaparola si sono sempre distinte per la loro grande professionalità e per il modo di condurre una trasmissione televisiva con un tono rassicurante e sereno. E forse proprio per questo motivo, si alzano le probabilità che presto potremmo vederle condurre insieme un programma.

Del resto, non è una novità che Pier Silvio Berlusconi abbia da tempo intenzione di dare maggiore spazio televisivo alla sua compagna, con la quale è impegnato da oltre vent'anni. Silvia Toffanin, che nel tempo è diventata una maestra nella conduzione di trasmissioni importanti come Verissimo, di recente si è occupata anche di riempire lo spazio lasciato vuoto da Barbara d'Urso, quando alcuni dei suoi programmi sono stati cancellati per promuovere altri tipi di format. Una scelta giusta, visti che Silvia, in termini di ascolti, non ha mai deluso le aspettative. Ma cosa bolle in pentola? Da tempo si vociferava che il ruolo della dolcissima Silvia sarebbe diventato ancora più importante in Casa Mediaset, ma ora sembra che qualcosa stia venendo alla luce. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Maria De Filippi e Silvia Toffanin si avviano verso la conduzione di un programma insieme? Ecco come stanno le cose

Stando alle ultime indiscrezioni riportate sul portale Dagospia, sembrerebbe che la bellissima Silvia potrebbe condurre i daytime di Amici. Proprio così. Quando il format era stato acquistato da Real Time, questo compito era spettato a personaggi quali Marcello Sacchetta, Stefano De Martino, Lorella Boccia e Paolo Ciavarro. da quando invece è tornato su Calae 5, non c'è stata più una vera conduzione, ma Maria De Filippi si collegava ogni giorni con gli allievi per narrare le vicende di cui erano protagonisti. Tuttavia, sono in tanti a credere che, se davvero Silvia dovesse trovarsi a condurre il daytime di Amici, il suo ruolo e il format stesso dovrebbero essere rivistati perché altrimenti la donna risulterebbe "sprecata". La donna, infatti, ormai rappresenta un pezzo da novanta nella conduzione televisiva, e certamente potrebbe essere impiegata meglio per dare al format tutta la professionalità di cui la compagna di Pier Silvio è dotata. Quindi, per ora non ci rimane che aspettare gli aggiornamenti futuri per scoprire qualcosa di più. Del resto, per la nuova edizione di Amici ci vorrà ancora del tempo, e fino ad allora non si può escludere che tutto possa cambiare.

LEGGI ANCHE>>> Amici, Aka7even e la gaffe verso Giulia Stabile, LDA e Carola fanno sognare i loro fan

Amici, Aka7even e la gaffe verso Giulia Stabile, LDA e Carola fanno sognare i loro fan

Amici è uno dei talent show più seguiti e amati di tutta la storia della televisione italiana. Ideato dalla mente geniale di Maria De Filippi, ha dato la possibilità a tantissimi giovani artisti di farsi conoscere dal pubblico e di avviare delle carriere davvero brillanti. È il caso di artisti quali Emma Marrone, Elodie, Alessandra Amoroso e tanti altri, che oggi rientrano nel novero degli artisti italiani più famosi di sempre. Ma partecipare ad Amici non è importanti solo per gli sbocchi professionali, ma anche per costruire delle amicizie solide e durature.

Luca Marzano, che molti conosceranno con il famoso pseudonimo Aka7even, nelle ultime ore è stato protagonista di una gaffe clamorosa che lui stesso ha tenuto a raccontare attraverso i suoi canali social. Il giovane, nel corso della giornata di ieri, ha telefonato all'amica Giulia Stabile che aveva conosciuto nella 20 edizione del format, per darle i suoi migliori auguri di buon compleanno. Il problema è che il compleanno di Giulia era oggi, 20 giugno. "Che figura di M." ha commentato il giovane, che non è riuscito a perdonarsi uno scivolone simile. Ma non si tratta della sola brutta figura che il giovane artista ha fatto. Proprio pochi giorni fa, mentre si trovava in albergo con il suo manager, è stato avvicinato da un fan che gli ha chiesto una foto.

Fin qui nulla di strano, direte voi. E invece il ragazzo ha voluto scattare la foto soltanto con il manager, ignorando forse la fama raggiunta da Aka7even, al quale ha semplicemente fatto i complimenti per il suo percorso. Inutile dire che questo aneddoto ha fatto molto sorridere Luca Marzano, che non ha potuto fare a meno di raccontare questo simpatico episodio. In un'intervista a Casa Chi, no ha potuto fare a meno di ammettere che è molto legato a LDA e Giulia Stabile, e non è da escludere che in futuro possano lavorare a un progetto insieme. Inoltre, il giovane vede Giulia come una sorella minore, che cerca di vedere il più spesso possibile. Attualmente Luca si dichiara single e capace di stare bene anche da solo, in questo momento.

Ma c'è una coppia che, invece, di recente sta facendo sognare tantissimi fan. Si tratta della coppia formata da Luca D'Alessio, meglio conosciuto come LDA, e Carola Puddu. La giovane ha rivisto il figlio di Gigi D'Alessio dopo l'esperienza ad Amici 21, ed è sbarcata a Napoli dove si è recato anche Aka7even. Carola e LDA si sono abbracciati e si sono abbandonati a dei commenti affettuosi che hanno fatto letteralmente impazzire i loro numerosissimi fan che sperano che tra loro si crei un legame più profondo...

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis a rischio di abbandono, ecco i dettagli

Carolina Marconi, dopo il tumore desidera diventare mamma

È un periodo particolare, quello che sta vivendo oggi Carolina Marconi. La donna, che ha partecipato nel 2004 alla quarta stagione del Grande Fratello, è alle prese con il periodo post-chemiotereapia, nel quale la donna deve rispettare determinate regole per rimettersi completamente in sesto e tutelare maggiormente la propria salute.

I capelli iniziano di nuovo a crescere in ricci che spuntano come fiori in primavera. Ed eccola qui, la nuova primavera per Carolina Marconi, ,che dopo un periodo veramente terribile è pronta a riabbracciare questa nuova vita che l'aspetta. La donna era stata colpita da un tumore che l'ha costretta a sottoporsi a delle terapie invasive che l'hanno destabilizzata tanto sul piano fisico quanto su quello emotivo, ma ora il peggio è passato. Oggi Carolina segue un'alimentazione rigorosa e salutare, dove a a sostituire gli zuccheri con pasta di ceci o lenticchie, la carne rossa con il pesce e sostituisce lo zucchero con il miele. Delle abitudini alimentari che l'ex gieffina sta cercando di trasmettere anche al suo compagno, l'ex calciatore Alessandro Tulli, e alle sue amiche. Almeno questo è quanto la 44enne ha dichiarato sul settimanale Confidenze. Seguire un'alimentazione sana, infatti, è molto importante; soprattutto se si tiene a cuore la propria salite. Inoltre, anche l'attività fisica lo è, anche se per il momento Carlona preferisce praticarla con moderazione.

Carolina Marconi svela dei dettagli sulla malattia di cui troppo spesso non si parla

La bellissima Carolina ha voluto svelare certi dettagli del suo percorso terapeutico di cui non tutti amano parlare, ma lei non ha voluto farne mistero. La donna ha ammesso che il percorso post-terapico non è affatto una passeggiata, anche se nessuno vuole parlarne. Un percorso basato sulla menopausa precoce, le vampate, gli sbalzi di umore, gli attacchi di panico e le crisi di pianto sotto la doccia. Un retroscena che solo chi l'ha vissuto può comprendere appieno. La donna, che tra l'altro ha ammesso di voler diventare mamma, ha anche riferito che ha scoperto il suo tumore proprio mentre faceva dei controlli per capire come mei il tanto desiderato figlio non arrivasse mai. carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli dal lontano 2011, e sebbene non si siano mai sposati, desiderano tanto costruirsi una famiglia. Carolina ha fatto congelare un suo ovulo, ma una gravidanza in questo modo ha solo il 10% di probabilità di successo. Per questo, non esclude la possibilità di un'adozione, anche se dovrà attendere cinque anni per poter realizzare il suo sogno. Ma lei non demorde, perché sente con tutta se stessa che prima o poi diventerà mamma.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini insultata pesantemente durante un'esibizione, la sua reazione è epica