Uomini e Donne, è già finita tra Luca Salatino e Soraia? L'indizio che non lascia spazio a dubbi

Uomini e Donne è ormai andato in pausa estiva da diversi giorni, ma questo non significa che le dinamiche sviluppatesi all'interno del programma di Maria De Filippi stiano avendo meno risonanza di prima. DI recente, infatti, si è parlato della presunta crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, ma adesso anche un'altra coppia si trova al centro del gossip a causa di un presunto allontanamento. Si tratta della coppia formata da Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti che, stando alle  ultime indiscrezioni, potrebbe essersi già detta addio. Scopriamo insieme cosa è successo.

La coppia formata da Luca Salatino e la bella Soraia Allam è una di quelle più apprezzate di questa ultima edizione di U&D. Nonostante dei momenti di difficoltà, Luca e Soraia si sono finalmente ritrovati e hanno potuto proseguire il loro percorso al di fuori del programma. Tuttavia, proprio nelle ultime ore, è emerso qualcosa che avrebbe fatto preoccupare non poco i fan della coppia. Come tutti sapranno, Luca e Soraia, almeno per questi primi tempi, sono costretti a vivere una relazione a distanza. Lei abita a Como, mentre lui vive e lavora a Roma, e l'idea di andare a convivere potrebbe essere ancora prematura. Eppure, i più maliziosi sostengono che la convivenza non sia solo prematura, ma anche del tutto improbabile, visto quello che sta succedendo.

Luca Salatino e Soraia Allam si sono già lasciati? Gli indizi sui social non lasciano molto spazio a dubbi

Pare, infatti, che i due piccioncini abbiano trascorso il fine settimana separati. Mentre lui avrebbe trascorso una splendida giornata al mare con gli amici, a Fregene, lei si sarebbe concessa un aperitivo sul lago in compagnia di un'amica e di un paesaggio stupendo. Ma quello ha fatto preoccupare i fan della coppia è stato un commento della giovane, la quale avrebbe citato la frase di Ambra Angiolini "Esiste per tutti il giorno zero".  Si tratta di una frase di certo molto enigmatica su cui tanti utenti si sono posti degli interrogativi. Del resto, il fatto che Luca abbia trascorso una giornata al mare e abbia pubblicato degli splendidi tramonti, pur sapendo che la sua compagna non era lì con lui, fa molto pensare. Perché è vero che Luca e Soraia avevano ampiamente lasciato intendere di non voler affrettare i tempi, ma è anche vero che l'indifferenza percepita sui social l'uno verso l'altra non promette affatto bene. I due ex volti di Uomini e Donne si sono già lasciati? Per adesso non è dato ancora saperlo, ma di sicuro a breve arriveranno delle risposte.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sta pensando di riproporre una coppia storica amata da tutti: di chi si tratta

Articolo precedenteCecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati ancora una volta: la proposta di Ignazio lascia a bocca aperta
Articolo successivoChiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, racconta il suo dramma: "Subisco violenze, non sorrido più"