Un Posto al Sole, l'amaro sfogo di Nina Soldano: "Mi hanno puntato il dito contro e dato della pazza"

Nina Soldano, attrice di Un Posto al Sole in cui da circa venti anni presta il volto a Marina Giordano, è senza dubbio uno dei personaggi più amati della storica soap opera in onda su Rai 3. Originaria di Vieste, debutta nel mondo dello spettacolo nel 1985, anno in cui partecipa come valletta nel programma Fantastico 6. Ma il successo sul piccolo schermo arriva due anni dopo, quando diventa protagonista in una delle trasmissioni più seguite dell'epoca, Indietro Tutta di Renzo Arbore, dove ha interpretato il ruolo di Miss Sud. Dopo aver preso parte a diverse fiction, raggiunge l'apice della sua popolarità nel 2003, anno in cui esordisce nella longeva soap Un Posto al Sole nei panni di Marina Giordano. In una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, Nina Soldano si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano la sua vita sentimentale. Il prossimo 23 agosto l'interprete di Un Posto al Sole celebrerà l'anniversario con l'ingegnere Teo Bordagni, con cui Nina sta insieme da ben 13 anni.

I due sono si sono sposati a New York il 19 aprile 2016. Il duro sfogo dell'attrice arrivato nell'intervista riguarda proprio suo marito, ed è indirizzato a tutti coloro che si sono mostrati scettici sulla durata della loro relazione: "In tanti mi hanno puntato il dito contro e dato della pazza", ha tuonato Soldano, riferendosi alla sua storia con Bordagni nata sul web. Il fatto che i due si siano conosciuti in rete ha destato non pochi sospetti nei fan, convinti che il loro amore nato su internet avesse i giorni contati. L'attrice ha voluto smentire queste "malelingue", facendo sapere a tutti che "io e mio marito ci amiamo come e più del primo giorno". L'interprete di Marina di Un Posto al Sole, sempre nella stessa intervista, ha rivelato di essersi innamorata follemente di Teo in uno dei periodi più bui della sua vita, quando ha scoperto la malattia dei suoi genitori. L'uomo le è rimasto sempre accanto, offrendole ogni giorno sostegno e conforto. Il segreto della loro relazione, come ha ammesso Nina, è "il rispetto reciproco e la libertà di scegliersi ogni giorno".

Questo è ciò che li rende sempre più uniti ogni giorno che passa. La coppia festeggerà il loro anniversario con un viaggio a Santo Domingo, seguito da una vacanza in Puglia.  Tuttavia, se la vita sentimentale di Nina Soldano procede a gonfie e vele, non si può dire lo stesso del suo personaggio interpretato in Un Posto al Sole. Nelle ultime puntate della famosa soap, Marina sta affrontando tempi difficili. Dopo la fine del suo matrimonio con Fabrizio Rosato, infatti, Giordano sperava di poter ricominciare daccapo con Roberto Ferri, ma l'annuncio della gravidanza di Lara ha cambiato tutto. Staremo a vedere cosa succederà tra Marina e Roberto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Articolo precedenteEdoardo Tavassi lascia l'Isola dei Famosi? La madre fa chiarezza sulle sue condizioni di salute