Paolo Conticini, il dramma privato: "Pieno di debiti fino al collo"

Paolo Conticini è uno degli attori più apprezzati del mondo dello spettacolo. Un attore talentuoso e versatile che ha l'incredibile dote di riuscire a fare bene tutto quello in cui si cimenta. Frutto di tanto studio impegno e sacrificio, che lo hanno portato a grande successo, assolutamente meritato.

Bello, affascinante, carismatico e bravissimo Paolo Conticini ha rubato il cuore di tutte le donne. Ma l'uomo non ha un grande ascendente soltanto sul pubblico femminile, perché l'artista è così convincente e versatile che è entrato a pieno diritto nel cuore di tutti gli italiani. Punta di diamante del nostro Paese, l'attore toscano ha dato dimostrazione del suo indiscutibile talento in diverse occasioni, spaziando dal cinema al teatro con un riscontro sempre positivo da parte del pubblico. Ma, anche in televisione, l'artista ha dato prova delle sue qualità di showman in programmi come Tale e quale show e Ballando con le Stelle, in cui ha saputo distinguersi anche per i suoi modi di fare istrionici e per delle sorprendenti doti canore. Insomma, Paolo Conticini è davvero un artista a tutto tondo di cui il pubblico italiano è molto fiero. Eppure, dietro a un artista così grande e amato, c'è un uomo come tutti gli altri che ha vissuto anche dei momenti di infelicità e di frustrazione nella propria vita.

Paolo Conticini rivela un dramma del tutto inaspettato

I personaggi famosi sembrano quasi delle figure leggendarie che conducono una vita perfetta e invidiabile. Troppo spesso si dimentica che anche le celebrità sono degli esseri umani, con tutti i loro difetti e i loro drammi. La vita di Paolo Conticini, agli occhi delle persone comuni, sembra praticamente perfetta, ma dimentichiamo che anche l'attore, prima di raggiungere il grande successo, ha avuto una vita normale come quella di ognuno di noi. Prima di diventare famoso, infatti, Paolo Conticini aveva deciso di aprire una palestra insieme con suo fratello. L'uomo ha raccontato questo dettaglio della sua vita privata nella trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me. Ovviamente, siccome servivano fondi per la palestra, era andato in giro per le banche in cerca di un finanziamento. Il risultato fu che Conticini si indebitò tantissimo, e per questo fu costretto a lavorare molto sia facendo il buttafuori che lavorando in palestra. Arrivato a fine giornata, l'unica cosa che aveva la forza di fare era andare a dormire. Per fortuna, dopo quel periodo così buio della sua vita è arrivata la svolta, quando Paolo decide di dedicare del tempo ai provini e entrando a lavorare a pieno titolo nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, secondo matrimonio in vista con Belen Rodriguez? Lo showman fa chiarezza

Articolo precedenteIsola dei Famosi, altra batosta per Ilary Blasi: Edoardo Tavassi costretto ad abbandorare
Articolo successivoAdriana Volpe non sarà più in TV: ecco i motivi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui