Maria De Filippi e Silvia Toffanin condurranno un programma insieme: ecco i dettagli

Maria De Filippi e Silvia Toffanin rappresentano sicuramente due delle conduttrici televisive più influenti e apprezzate non solo di Mediaset, ma di tutta la televisione italiana. Queen Mary e l'ex "letterina" di Passaparola si sono sempre distinte per la loro grande professionalità e per il modo di condurre una trasmissione televisiva con un tono rassicurante e sereno. E forse proprio per questo motivo, si alzano le probabilità che presto potremmo vederle condurre insieme un programma.

Del resto, non è una novità che Pier Silvio Berlusconi abbia da tempo intenzione di dare maggiore spazio televisivo alla sua compagna, con la quale è impegnato da oltre vent'anni. Silvia Toffanin, che nel tempo è diventata una maestra nella conduzione di trasmissioni importanti come Verissimo, di recente si è occupata anche di riempire lo spazio lasciato vuoto da Barbara d'Urso, quando alcuni dei suoi programmi sono stati cancellati per promuovere altri tipi di format. Una scelta giusta, visti che Silvia, in termini di ascolti, non ha mai deluso le aspettative. Ma cosa bolle in pentola? Da tempo si vociferava che il ruolo della dolcissima Silvia sarebbe diventato ancora più importante in Casa Mediaset, ma ora sembra che qualcosa stia venendo alla luce. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Maria De Filippi e Silvia Toffanin si avviano verso la conduzione di un programma insieme? Ecco come stanno le cose

Stando alle ultime indiscrezioni riportate sul portale Dagospia, sembrerebbe che la bellissima Silvia potrebbe condurre i daytime di Amici. Proprio così. Quando il format era stato acquistato da Real Time, questo compito era spettato a personaggi quali Marcello Sacchetta, Stefano De Martino, Lorella Boccia e Paolo Ciavarro. da quando invece è tornato su Calae 5, non c'è stata più una vera conduzione, ma Maria De Filippi si collegava ogni giorni con gli allievi per narrare le vicende di cui erano protagonisti. Tuttavia, sono in tanti a credere che, se davvero Silvia dovesse trovarsi a condurre il daytime di Amici, il suo ruolo e il format stesso dovrebbero essere rivistati perché altrimenti la donna risulterebbe "sprecata". La donna, infatti, ormai rappresenta un pezzo da novanta nella conduzione televisiva, e certamente potrebbe essere impiegata meglio per dare al format tutta la professionalità di cui la compagna di Pier Silvio è dotata. Quindi, per ora non ci rimane che aspettare gli aggiornamenti futuri per scoprire qualcosa di più. Del resto, per la nuova edizione di Amici ci vorrà ancora del tempo, e fino ad allora non si può escludere che tutto possa cambiare.

LEGGI ANCHE>>> Amici, Aka7even e la gaffe verso Giulia Stabile, LDA e Carola fanno sognare i loro fan

Articolo precedenteAmici, Aka7even e la gaffe verso Giulia Stabile, LDA e Carola fanno sognare i loro fan
Articolo successivoGrande Fratello Vip, Alfonso Signorini sta pensando di riproporre una coppia storica amata da tutti: di chi si tratta