Lory Del Santo svela un retroscena inedito su Maria Laura de Vitis: "Vi dico io chi è davvero"

Lory Del Santo è stata una delle protagoniste indiscusse di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. La sua permanenza in Honduras si è conclusa pochissimo tempo fa, ma non nel migliore dei modi. Il suo percorso nel famoso reality show ha fatto venire alla luce dei retroscena del tutto inaspettati, e anche il suo rapporto con Marco Cucolo, suo compagno da nove anni, rischia di essere compromesso.

Lory Del Santo è stata una delle più brave giocatrici de L'Isola dei Famosi di quest'anno. La donna che già aveva vinto il reality show tanti anni fa, si è rivelata una giocatrice abile ed esperta che ha dovuto abbandonare l'Honduras poco prima della finale. Si tratta di un buon traguardo, soprattutto se consideriamo che non era ben vista da molti dei naufraghi. Quello che però ha lasciato l'amaro in bocca nel pubblico, è che la sua uscita di scena è  stata accompagnata da una discussione con Marco Cucolo, e oggi la coppia sembra essere ufficialmente in crisi. Tornerà il sereno tra i due piccioncini. Noi tutti ci auguriamo di sì, ma nelle ultime ore Lory ha svelato un retroscena del tutto inedito che ha ben poco a che fare con il suo fidanzato.

Intervistata dal portale Isa&Chia, Lory Del Santo avrebbe fatto una confessione molo importante sul conto di Maria Laura De Vitis. Come tutti ricorderanno, l'ex fidanzata di Paolo Brosio era approdata in Honduras "a carte scoperte", cioè con la palese intenzione di conquistare il cuore del giovane Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro. Nonostante un'iniziale attrazione tra i due, Alessandro ha subito preso le distanze dalla ragazza, spiegando, tra le altre cose, di non essere convinto del suo interesse nell'ambito di un reality show. Dopo aver ingoiato la notizia non senza dispiacere, Maria Laura è diventata grande amica di Carmen e ha intrapreso un percorso molto bello, diventando una delle naufraghe più determinate e in gamba di questa edizione.

Lory Del Santo e quel dettaglio su Maria Laura che potrebbe far storcere il naso al molti

Lory, sebbene abbia ammesso che all'inizio si era creata una certa amicizia tra lei e Maria Laura, non ha mandato giù il fatto che quest'ultima l'abbia votata alle nomination. E forse questo l'avrebbe portata a vuotare il sacco in merito a un episodio che riguarda proprio la De Vitis. A quanto pare, infatti, prima che Alessandro Iannoni abbandonasse L'Isola dei Famosi, lui era in acqua a fare il bagno e quando Lory l'ha esortata a raggiungerlo, lei avrebbe declinato in quanto non c'erano le telecamere che potessero riprendere il tutto. Inoltre, sembra che Maria Laura stesse accarezzand l'idea di andare da lui per proporgli una relazione apposta per accattivarsi il pubblico. Un po' come quello che hanno fatto Roger Balduino ed Estefania Bernal, per intenderci. ma Lory l'aveva messa subito in guardia, spieagando alla giovane che, secondo lei, questo piano sarebbe saltato perché Alessandro avrebbe raccontato tutto a sua madre. "Col senno di poi non le avrei detto così", ha chiosato Lory Del Santo.

LEGGI ANCHE>>>  Isola dei Famosi, altra batosta per Ilary Blasi: Edoardo Tavassi costretto ad abbandorare

Articolo precedenteAdriana Volpe non sarà più in TV: ecco i motivi
Articolo successivoElettra Lamborghini insultata pesantemente durante un'esibizione, la sua reazione è epica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui