Kikò Nalli commenta le nozze della sua ex fidanzata Ambra Lombardo: la provocazione sui social

Ambra Lombardo è convolata a nozze con Lorenzo Cascino nella splendida cornice di Noto lo scorso sabato 18 giugno. La bella professoressa siciliana ha fatto molto parlare di sé per la sua partecipazione al Grande Fratello 16 nel 2019, in cui conobbe Kikò Nalli, anche lui concorrente di quella stessa edizione. Durante il reality show i due legarono molto per poi fidanzarsi. Ma successivamente qualcosa andò storto e la loro relazione dopo qualche tempo giunse al capolinea. Una prima foto del matrimonio di Ambra con il suo compagno Lorenzo è stata diffusa sui social dall'ex gieffina, dove appare meravigliosa con un vestito molto elegante che ha lasciato i fan senza parole. In tanti hanno fatto ad Ambra i loro sinceri auguri per questo grande giorno. Dopo l'annuncio del matrimonio, molti utenti hanno contattato Kikò Nalli per chiedergli cosa ne pensasse.

La storia d'amore tra Nalli e Lombardo fu di breve durata, in totale circa tre mesi. L'ex marito di Tina Cipollari in queste ultime ore ha rotto il silenzio sulle nozze dell'insegnante con una storia sul suo profilo Instagram: "Signore fino alla fine", ha tuonato Kikò rivolgendosi a sé stesso, chiarendo che, a tutti i fan che gli hanno chiesto cosa pensasse del matrimonio della sua ex, poteva solo rispondere con un sincero "tanti auguri per una vita felice e piena d'amore". Una risposta che è apparsa a molti come una provocazione, visto che nel post non ha nemmeno fatto il suo nome, definendola soltanto come "una mia ex".

Ambra Lombardo e Kikò Nalli: perché si sono lasciati

La scintilla tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli scattò nel corso della sedicesima edizione del Grande Fratello. Dopo solo tre mesi dal loro fidanzamento, però, nel 2019 la loro storia d'amore naufragò. Fu l'insegnante siciliana a parlare per prima pubblicamente della loro rottura, accusando il parrucchiere di non dimostrarle amore. Dopo l'annuncio di Ambra, Kikò dichiarò di non volere dare troppe spiegazioni a riguardo: "Ci sono dei momenti in cui devi riflettere, devi rispettare e devi essere rispettato", aveva dichiarato Nalli in merito alla separazione con l'ex gieffina. Qualche mese fa, nel mese di febbraio, i due sono ritornati sull'argomento inviandosi messaggi al veleno. In un'intervista in cui si parlava dell'imminente matrimonio dell'insegnante con Lorenzo Cascino, Kikò aveva risposto così: "Sono uno che quando cancella una storia d'amore lo fa in maniera definitiva". A queste parole Lombardo replicò con una storia sul suo profilo Instagram: "Cancellata? Ma se mi ha implorato in tutte le lingue e le salse per mesi", aggiungendo che Kikò, pur di riconquistarla, le avrebbe fatto le poste sotto casa a Milano e in Sicilia.

Articolo precedenteChiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, racconta il suo dramma: "Subisco violenze, non sorrido più"
Articolo successivoEdoardo Tavassi lascia l'Isola dei Famosi? La madre fa chiarezza sulle sue condizioni di salute