Iva Zanicchi, l'errore che non riesce a perdonarsi: "L'ho lasciato morire da solo"

Iva Zanicchi è una delle Signore più amate del panorama televisivo italiano. Un'artista completa, che spazia dalla musica alla conduzione televisiva, e che riesce ad essere sempre fresca e attuale nonostante i suoi ottantadue anni portati non bene, ma benissimo. Dotata di una personalità unica e frizzante, è uno dei personaggi di punta di tante trasmissioni televisive.

Iva Zanicchi, dopo essere stata per un certo periodo piuttosto lontana dai riflettori, è tornata alla ribalta più in forma che mai. La sua personalità esilarante e i suoi magnifici tempi televisivi la rendono uno dei personaggi più apprezzati da intere generazioni. Ormai la donna è praticamente uno degli ospiti fissi di tante trasmissioni televisive, ,dove riesce sempre a portare una ventata di gioia e di freschezza nonostante non sia più una ragazzina. La sua capacità di sdrammatizzare su tutto e di creare della comicità dal nulla è una dote che appartiene solo a poche persone, ma questo non significa che la donna non abbia vissuto dei momenti di dolore o che non si soffermi su certi aspetti più drammatici della propria vita.

Iva Zanicchi, di recente, ha raccontato degli aspetti molto intimi della sua vita privata in una lunga intervista a Super Guida TV. Un racconto che ha portato alla luce un dramma molto forte che ha travolto la vita dell'artista, che comunque ha deciso di andare avanti con il sorriso. Il suo ricordo va a suo fratello, un uomo buono e disponibile con tutti, che andava in paese a trovare gli anziani per giocare a carte. Un uomo che cantava e suonava, e che realizzava anche dei dipinti. Iva Zanicchi non ha dubbi: sebbene la donna abbia ammesso che sua madre era la persona alla quale ha voluto più bene, se potesse scegliere chi riportare in vita, sceglierebbe proprio suo fratello. La sua scomparsa ha provocato un dolore enorme in Iva, la quale ha poi confessato: "Vorrei mi perdonasse per quei momenti di solitudine". Il che significa che la Zanicchi non era accanto a lui nei suoi ultimi istanti di vita.

Iva Zanicchi fa un'importante rivelazione: "Mi piacerebbe condurre una trasmissione la domenica pomeriggio"

A un certo punto dell'intervista, la conversazione assume un tono più leggero e Iva Zanicchi non può fare a meno di confessare quanto le piacerebbe condurre un programma tutto suo la domenica pomeriggio. Il riferimento a Mara Venier diventa quindi d'obbligo, ma Iva sostiene che se la conduttrice veneziana è bravissima in quello che fa, è anche vero che sulle altre reti non c'è un programma simile. "Lo proporrò a Pier Silvio!" ha detto scherzosamente, sperando forse che il capo di Mediaset prenda in considerazione l'idea.

LEGGI ANCHE>>> Concertone Gigi D'Alessio, spunta un retroscena inedito su Fiorello: "Ci furono delle tensioni tra noi"

Articolo precedenteBelén Rodriguez racconta il dolore per il bambino che ha perso: "Sono stata malissimo"
Articolo successivoIsola dei Famosi, altra batosta per Ilary Blasi: Edoardo Tavassi costretto ad abbandorare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui