Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis a rischio di abbandono, ecco i dettagli

Nicolas Vaporidis è uno dei personaggi più amati di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, condotta dalla splendida Ilary Blasi. Purtroppo, non smetteremo mai dire che questa si è rivelata un'edizione particolarmente complicata e, sotto certi aspetti, "sfortunata". Le volte in cui i naufraghi sono stati costretti ad abbandonare temporaneamente o definitivamente il gioco non si complicano, e la proroga della finale non ha di certo aiutato. Nicolas potrebbe quindi lasciare il gioco nelle prossime ore. Ma cosa è successo?

Un percorso iniziato non proprio con tutti i buoni i propositi, quello di Nicolas Vaporidis. L'attore di Notte prima degli esami, all'inizio, sembrava molto schivo e a tratti quasi insofferente alle dinamiche del gioco, e quel brutto scivolone con Vladimir Luxuria, dandole del "lui" non lo aveva di certo messo sotto una buona luce. Eppure, con il passare del tempo e con l'ingresso in gioco di persone delle quali si è potuto fidare, Nicolas Vaporidis ha lasciato emergere un lato di sé che ha fatto letteralmente innamorare il pubblico del concorrente più "naufrago" che ci sia. Ma il percorso di Nicolas sull'Isola dei Famosi non è stato affatto facile. L'uomo, dopo esser dimagrito in maniera preoccupante, ha subito una serie di infortuni che hanno preoccupato non poco i suoi tantissimi fan, che temevano che il giovane potesse mollare tutto da un momento all'altro.

Dai normali malesseri dovuti alle carenze alimentari e alla fatica, a veri e propri infortuni di varia natura, Nicolas Vaporidis, come tanti, ne ha passate veramente di tutti i colori. Una situazione dovuta anche alla proroga della finale, che rende i naufraghi ancora più esposti a tutti i rischi e i pericoli che possono verificarsi sull'Isola. Proprio lo scorso giovedì, Nicolas era stato trasportato per dei controlli medici in infermeria, e del suo destino non si sapeva più nulla. Certo, sarebbe un vero peccato se il primo finalista dovesse abbandonare il gioco a un passo dal momento tanto atteso.

Nicolas Vaporidis costretto ad abbandonare l'Isola dei Famosi? Ecco come stanno le cose

Proprio nelle ultime ore, il pubblico ha avuto la notizia tramite i canali social ufficiali del programma. Nicolas Vaporidis non abbandonerà il giovo, perché per fortuna si è rimesso subito in sesto. Ma "la fregatura è dietro la palma", come molti ben sapranno. Ad abbandonare il giovo potrebbe essere il simpatico Edoardo Tavassi, che di recente si è fatto male a un ginocchio e la cosa potrebbe essere più preoccupante di quanto si pensasse.

LEGGI ANCHE>>> Lory Del Santo svela un retroscena inedito su Maria Laura de Vitis: "Vi dico io chi è davvero"

Articolo precedenteElettra Lamborghini insultata pesantemente durante un'esibizione, la sua reazione è epica
Articolo successivoCarolina Marconi, dopo il tumore desidera diventare mamma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui