Isola dei Famosi, altra batosta per Ilary Blasi: Edoardo Tavassi costretto ad abbandorare

Diciamoci la verità: questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi non si è di certo rivelata tra le più fortunate nella storia del celebre reality show. Una fortuna che non riguarda di certo gli ascolti, dal momento che i risultati di quest'anno sono più che soddisfacenti, ma per quanto riguarda invece lo stato di salute dei naufraghi. Tutti i concorrenti o quasi sono passati per l'infermeria e hanno subito degli infortuni anche importanti. Alcuni di loro sono stati costretti persino ad abbandonare contro la loro volontà.

Quest'anno non sono di certo mancati i concorrenti che sono stati costretti dalla Produzione ad abbandonare il gioco, anche contro la propria volontà. I casi più recenti riguardano l'uscita di scena di Roger Balduino e di Marco Cucolo, che a seguito, rispettivamente, di un infortunio al piede e di un malore a carico di qualche organo, sono stati costretti a dire addio al reality show. Forse la proroga della finale di oltre un mese ha esposto i naufraghi a dei rischi maggiori, ma la realtà dei fatti è che questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi si sta rivelando particolarmente "sfortunata". La povera Ilary Blasi, dopo un lungo lavoro di selezione di tutti i concorrenti, ha letteralmente perso pezzi di puntata in puntata, e gli infortuni si sono praticamente sprecati.

Edoardo Tavassi costretto ad abbandonare il gioco: era uno dei candidati alla finale

Simpaticissimo, divertente e tanto apprezzato, Edoardo Tavassi era uno dei canditati ideali alla finale del 27 giugno. Il fratello di Guendalina sarebbe stato perfetto per arrivare in finale al fianco dell'amico Nicolas Vaporidis, ma pare che anche per lui l'esperienza in Honduras debba fermarsi qui. Il suo infortunio al ginocchio si sarebbe rivelato più grave di quanto si pensasse, e per questo sembra che ci siano poche speranze per lui di restare in gioco. Gli autori avevano persino pensato di far raggiungere Edoardo da Guendalina, in modo che la donna potesse supportarlo e fargli tornare il buon umore come solo lei riesce a fare, ma tra quarantena e tempi di viaggio, la cosa sembrava impraticabile.

Un vero peccato, dal momento che il romano era uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione. Buone notizie, invece, per l'attore i Notte prima degli esami, che è finalmente uscito dall'infermeria ed è pronto per la semifinale di stasera. L'uomo è forse il concorrente più amato in assoluto, dopo il suo bellissimo percorso sull'Isola, e per questo la sua vittoria non sorprenderebbe nessuno.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, brutte notizie per Mercedesz: "Edoardo sempre più vicino a Estefania"

Articolo precedenteIva Zanicchi, l'errore che non riesce a perdonarsi: "L'ho lasciato morire da solo"
Articolo successivoPaolo Conticini, il dramma privato: "Pieno di debiti fino al collo"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui