Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini sta pensando di riproporre una coppia storica amata da tutti: di chi si tratta

Il Grande Fratello Vip 6 ha rappresentato un vero e proprio successone, e l'elevatissimo numero di ascolti ha fatto sì che questa edizione del padre di tutti i reality show durasse ben sei mesi. Non si era mai vista prima una cosa del genere, per questo si è trattato dell'edizione più lunga di tutta la storia del Grande Fratello. Ma nella prossima edizione potrebbe esserci un'interessantissima novità.

Quando un programma televisivo fa degli ottimi ascolti, si sa, l'edizione successiva è sempre al rialzo e mai al ribasso. Quindi si lavora sempre per il meglio, e l'edizione che verrà dovrà alzare ancor di più l'asticella perché gli ascolti siano sempre in aumento. Questo vuol dire che il buon Alfonso Signorini dovrà darsi parecchio da fare per il Grande Fratello Vip 7. Dopo l'incredibile successo dell'ultima edizione condotta del re del gossip, di certo questa volta non può deludere le aspettative di un pubblico sempre più esigente e consapevole di ciò che il direttore di Chi è capace di fare. Per questo, Alfonso Signorini si è già messo all'opera con i preparativi della prossima stagione televisiva e del format che ha tenuto incollati i telespettatori italiani allo schermo.

La novità più importante del Grande Fratello 7 e che ci sarà una nuova coppia di opinionisti. In realtà, qualcosa lo si era capito già da tempo quando Sonia Bruganelli aveva dichiarato pubblicamente che quella sarebbe stata la sua prima e ultima volta nel reality in qualità di opinionista, per poi tornare a dedicarsi al suo lavoro dietro alle quinte al fianco di suo marito Paolo Bonolis. Adriana Volpe, invece, avrebbe continuato a ricoprire il ruolo dell'opinionista molto volentieri, ma Signorini ha preferito invece rinfrescare il cast con dei volti nuovi. Per questo motivo, il padrone di casa aveva pensato, in un primo momento, di chiamare la coppia di opinionisti formata da Cristiano Malgioglio e da Amanda Lear, ma purtroppo è andato tutto in fumo quando il compositore e paroliere ha confermato la sua partecipazione a Tale e quale show.

Grande Fratello Vip 7, ecco chi potrebbero essere i nuovi opinionisti

Ma il nostro Alfonso Signorini non si è di certo lasciato scoraggiare dalle avversità, infatti gira voce che abbia un asso nella manica. Secondo il portale Dagospia, potrebbe essere stata presa in considerazione l'ipotesi di riportare in televisione una coppia storica che ha fatto tanto sognare i fa. Volete sapere di chi si tratta? È presto detto: si tratta della coppia composta da Morgan e Asia Argento. Entrambi hanno saputo dimostrare nel corso della loro carriera dei talent show di essere perfettamente in grado di esprimere giudizi intelligenti e senza peli sulla lingua, per cui chi meglio di loro potrebbe essere adatto a questo ruolo? Per il momento, naturalmente, non c'è ancor nulla di confermato, ma potrebbero esserci delle alte probabilità che quanto appena riportato avvenga. E voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE>>> Amici, Aka7even e la gaffe verso Giulia Stabile, LDA e Carola fanno sognare i loro fan

Articolo precedenteMaria De Filippi e Silvia Toffanin condurranno un programma insieme: ecco i dettagli
Articolo successivoCecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati ancora una volta: la proposta di Ignazio lascia a bocca aperta