Elettra Lamborghini insultata pesantemente durante un'esibizione, la sua reazione è epica

Elettra Lamborghini è stata insultata pesantemente nella notte di sabato 18 giugno. la bellissima ereditiera si stava esibendo durante un DJ-Set in una discoteca che frequentava quando era ancora molto giovane, e che quindi conosce molto bene. Dopo aver incassato il colpo facendo finta di nulla, la donna a un certo punto non ne ha potuto più, ma la sua reazione resterò nella storia.

Quando sei un'artista giovane, bellissima e serena, è molto facile ritrovarsi davanti dei personaggi che, con il pretesto di assistere a un tuo evento, colgono l'occasione per ricoprirti di insulti gratuiti e assolutamente fuori contesto. È quello che è successo alla bellissima Elettra Lamborghini, che durante la sua esibizione dello scorso sabato per presentare il nuovo brano Caramello, è stata oggetti di insulti pesanti e sessisti che a un certo punto le hanno fatto perdere le staffe. E con giusta ragione. per questo motivo, la giovane cantante di Pem Pem, dopo aver fatto finta di non aver sentito niente un paio di volte, alla terza non ne ha potuto più e ha chiamato la sicurezza perchè intervenisse. Purtroppo, neanche gli addetti ai lavori sono riusciti a convincere il personaggio in quesitone a smettere di fare quello che stava facendo. Così, a un certo punto ci ha pensato la diretta interessata a farsi sentire.

Elettra Lamborghini reagisce agli insulti dando una bella lezione a chi l'ha umiliata davanti a tutti

Quando Elettra si è resa conto gli insulti non stavano cessando nonostante l'intervento degli addetti alla security, ha fatto fermare la musica e ha puntato il dito contro il giovane che la stava importunando insistentemente. Ha cominciato a urlare "Sce*o, sce*o", e tutto il pubblico l'ha seguita in coro. Poi Elettra ha speso delle parole contro le persone come lui, sfogando tutta la sua rabbia e facendogli fare una pessima figura davanti a tutti.

Ma non è finita qui. In una diretta sui suoi canali social, l'artista, che è sempre sul pezzo per quanto riguarda il mondo dei social, ha riferito che quello messo in atto dal ragazzo in discoteca non era altro che un trend su TikTok che consiste nel puntare lo smartphone verso un personaggio e iniziare a insultarlo. La Lamborghini, però, coglie anche l'occasione per mettere in guardia le ragazze da un certo tipo di uomini, ovvero quelli che si presentano in giacca e cravatta e si spacciano per ricchi, ma che invece "non hanno nemmeno i soldi per pagarti la cena".

LEGGI ANCHE>>> Lory Del Santo svela un retroscena inedito su Maria Laura de Vitis: "Vi dico io chi è davvero"

Articolo precedenteLory Del Santo svela un retroscena inedito su Maria Laura de Vitis: "Vi dico io chi è davvero"
Articolo successivoIsola dei Famosi, Nicolas Vaporidis a rischio di abbandono, ecco i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui