Edoardo Tavassi lascia l'Isola dei Famosi? La madre fa chiarezza sulle sue condizioni di salute

Tutto pronto per la semifinale dell'Isola dei Famosi, in onda questa sera lunedì 20 giugno su Canale 5. Da giorni il reality show condotto da Ilary Blasi è finito nella bufera a causa dei diversi infortuni dei concorrenti. Tantissimi utenti, infatti, hanno fatto notare come il prolungamento del programma abbia inciso negativamente sui naufraghi, ormai allo stremo delle forze per le difficili condizioni in cui sono costretti a gareggiare in Honduras. In particolare, a far discutere parecchio il web è il caso di Edoardo Tavassi. Durante la prova della ricompensa, il romano si trovava in canoa con Carmen Di Pietro e si è fatto male al ginocchio. Secondo alcune indiscrezioni iniziate a circolare nella giornata di ieri, il naufrago starebbe pensando di abbandonare il gioco basato sulla sopravvivenza per l'infortunio al ginocchio che gli renderebbe difficile proseguire la sua avventura e arrivare alla finalissima.

A intervenire sulle sue condizioni di salute e sul suo possibile ritiro dalla trasmissione sono stati Alvin e la madre di Tavassi. Edoardo, stando a quanto annunciato dall'inviato dell'Isola, nelle ultime ore "si sta sottoponendo a degli esami". Ad aggiungere qualche dettaglio in più sulle condizioni del figlio è stata sua madre, Emanuela Fuin, che su Instagram ha scritto: "Forza Edo! Oggi sapremo il risultato della risonanza". Solo nelle prossime ore, dunque, durante la messa in onda della penultima puntata del reality, verrà comunicato il referto medico e sarà svelata la scelta definitiva del naufrago.

Isola dei Famosi 2022, le anticipazioni della semifinale

Questa sera, lunedì 20 giugno, andrà in onda la penultima puntata dell'Isola dei Famosi 2022. Durante la semifinale Ilary Blasi svelerà chi sono i finalisti del reality show di Canale 5 attraverso un televoto lampo. Per ora sappiamo che il primo finalista della trasmissione è Nicolas Vaporidis, il cui approdo in finale è stato già svelato nella scorsa puntata. Nella messa in onda di stasera sarà annunciato chi, tra Nick Luciani e Mercedesz Henger, dovrà lasciare la Palapa per sbarcare a Playa Sgamadissima. Secondo alcune indiscrezioni, è Luciani a rischiare maggiormente. Sempre nel nuovo appuntamento di queste sera, ci sarà l'attesissimo confronto tra Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cucolo, in crisi dopo aver abbandonato l'Isola. La showgirl ha deciso di lasciare il suo fidanzato in diretta, accusandolo di non aver preso le sue difese quando gli altri naufraghi l'hanno attaccata. La regista pretende delle scuse da Cucolo, ma non è sicuro che ciò basterà a farli riavvicinare.

Leggi anche: Malore per Lory Del Santo nel locale di Flavio Briatore: come sta l'ex naufraga

Articolo precedenteKikò Nalli commenta le nozze della sua ex fidanzata Ambra Lombardo: la provocazione sui social
Articolo successivoUn Posto al Sole, l'amaro sfogo di Nina Soldano: "Mi hanno puntato il dito contro e dato della pazza"