Chiara Iezzi, del duo Paola e Chiara, racconta il suo dramma: "Subisco violenze, non sorrido più"

Ricordate Chiara Iezzi, componente del duo Paola e Chiara? In queste ultime ore l'ex cantante ha pubblicato uno sfogo sul suo profilo Instagram che ha fatto preoccupare molto i suoi fan. Nel post pubblicato dall'artista sul suo account ufficiale appare sorridente. Tuttavia, lo scatto non è di oggi, ma risale a circa un anno fa, come Chiara stessa ci ha tenuto a chiarire. A tal proposito, la donna ha dichiarato che è ormai è da tempo che non riesce a sorridere così. Nel post pubblicato su Instagram ha spiegato che sta passando un periodo molto difficile, mettendo in allarme tutti i suoi fan: "Sono giorni strani e complessi, spesso subisco violenze senza motivo", ha scritto Chiara, chiedendo se può finire questa violenza sulla sua persona. La cantautrice, oggi quasi 50enne, ha composto insieme alla sorella Paola Iezzi il duo Paola e Chiara, molto seguito negli anni Novanta e nei primi anni del duemila, periodo in cui insieme hanno calcato la scena del panorama musicale italiano. Impossibile non ricordare i tormentoni che le hanno viste protagoniste, come "Vamos a bailar" e "Festival", molto apprezzati dal pubblico italiano.

Ma cosa è successo a Chiara Iezzi? Tantissimi i commenti apparsi sotto al suo sfogo, che in queste ultime ore sta facendo il giro del web. Dopo mesi di assenza sui social, la bionda del duo Paolo e Chiara ha risposto alla regista Michela Andreozzi che, molto preoccupata da questo suo sfogo, le ha chiesto cosa le stesse succedendo. "Periodo un po' così, spero tanto passi, grazie Michela", queste le uniche parole della cantante alla domanda di Andreozzi. Insomma, ancora non è chiaro cosa sia accaduto a Chiara, che non è entrata troppo nel merito della faccenda. La sorella Paola, intanto, ha condiviso nelle sue storie su Instagram queste parole: "Una pausa dai social rende meno ansiosi e più felici, lo conferma uno studio", riprendendo il titolo di un articolo pubblicato dal Corriere della Sera. Queste parole della cantante hanno fatto sospettare a molti che Chiara abbia subito dei violenti attacchi da parte degli haters. Sarà davvero così?

Paola e Chiara, cosa fanno oggi

Il successo di Paola e Chiara è arrivato con la loro partecipazione al Festivalbar. Dopo aver scalato le classifiche musicali e ottenuto un grandissimo successo, il duo si è sciolto nel 2013. Non si è trattato di un vero e proprio addio alla musica, visto che Chiara ha continuato a cantare da solista pubblicando il brano Nothing at All. Lo stesso anche Paola. Oltre alla musica, Chiara Iezzo ha deciso di intraprendere anche una carriera nel mondo della recitazione, lavorando come regista e produttrice cinematografica. La sorella Paola, invece, è rimasta nel mondo della musica. Dopo aver partecipato a The Voice nel 2015, attualmente è cantautrice, dj, e produttrice discografica.

Articolo precedenteUomini e Donne, è già finita tra Luca Salatino e Soraia? L'indizio che non lascia spazio a dubbi
Articolo successivoKikò Nalli commenta le nozze della sua ex fidanzata Ambra Lombardo: la provocazione sui social