Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser derubati ancora una volta: la proposta di Ignazio lascia a bocca aperta

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano una delle coppie più belle non solo dell'intero panorama televisivo italiano, ma anche del mondo dei social. Come molti sapranno, i due si sono conosciuti in occasione della loro partecipazione al Grande Fratello Vip, e da quel momento non si sono più lasciati.

Una coppia fresca e bella, di quelle che non smette mai di far sognare un affezionatissimo pubblico di fan. La storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è una delle più belle che siano mai nate all'interno di un reality show, anche se, sin dall'inizio, non è mai stata esente da problemi piccoli e grandi. Ai tempi della loro conoscenza, infatti, Cecilia, sebbene fosse molto attratta da Ignazio, non se la sentiva di lasciarsi andare del tutto con lui, in virtù del fatto che la sorella di Belén era ancora fidanzata con il suo ex. Siccome le cose tra loro già  non andavano più bene da un po' di tempo, l'argentina a un certo punto non ha potuto fare a meno di cedere alle continue attenzioni del bellissimo ex ciclista che non riusciva a togliersi dalla testa l'idea di conquistarla. Oggi, Cecilia e Ignazio sono una coppia affiatatissima che convive, che ha due cani e che presto potrebbe pensare a costruirsi una vera e propria famiglia.

Ignazio Moser non ne può più: "Avete rotto i co*****i!"

Eppure, non è una novità che la casa di Cecilia e Ignazio sia stata spesso preda di ladri che hanno portato via diversi oggetti di valore. Purtroppo, nelle ultime ore è stato commesso ancora una volta un crimine del genere, che ha suscitato la rabbia di Iganzio Moser che ha un certo punto ha sbottato. In particolar modo, questa volta i ladri hanno scassinato la sua auto con l'intento di portare via il volante. Igazio ha commentato l'accaduto in una diretta, arrivando alla conclusione che i criminali non siano riusciti nell'intento perché lo avrebbero visto arrivare e si sarebbero dati alla fuga. Al che, l'ex ciclista, non senza ironia, ha proposto in diretta ai ladri di mettersi d'accordo: se passano una volta ogni 15 giorni/un mese, Ignazio fa trovare loro qualcosa. Intanto, quello che gli è stato portato via sono uno scooter, oggetti dalla macchina e oggetti di valore dalla loro abitazione. Un qualcosa di spregevole che è accaduto non solo a loro, ma anche ad altri personaggi del mondo dello spettacolo. Per questo, molti utenti del web hanno consigliato ai vari Vip di mostrare il meno possibile dei loro averi sui loro profili social, in modo tale da disorientare e scoraggiare eventuali criminali che non vedono l'ora di commettere uno dei loro colpi.

LEGGI ANCHE>>> Maria De Filippi e Silvia Toffanin condurranno un programma insieme: ecco i dettagli

Articolo precedenteGrande Fratello Vip, Alfonso Signorini sta pensando di riproporre una coppia storica amata da tutti: di chi si tratta
Articolo successivoUomini e Donne, è già finita tra Luca Salatino e Soraia? L'indizio che non lascia spazio a dubbi