Carolina Marconi, dopo il tumore desidera diventare mamma

È un periodo particolare, quello che sta vivendo oggi Carolina Marconi. La donna, che ha partecipato nel 2004 alla quarta stagione del Grande Fratello, è alle prese con il periodo post-chemiotereapia, nel quale la donna deve rispettare determinate regole per rimettersi completamente in sesto e tutelare maggiormente la propria salute.

I capelli iniziano di nuovo a crescere in ricci che spuntano come fiori in primavera. Ed eccola qui, la nuova primavera per Carolina Marconi, ,che dopo un periodo veramente terribile è pronta a riabbracciare questa nuova vita che l'aspetta. La donna era stata colpita da un tumore che l'ha costretta a sottoporsi a delle terapie invasive che l'hanno destabilizzata tanto sul piano fisico quanto su quello emotivo, ma ora il peggio è passato. Oggi Carolina segue un'alimentazione rigorosa e salutare, dove a a sostituire gli zuccheri con pasta di ceci o lenticchie, la carne rossa con il pesce e sostituisce lo zucchero con il miele. Delle abitudini alimentari che l'ex gieffina sta cercando di trasmettere anche al suo compagno, l'ex calciatore Alessandro Tulli, e alle sue amiche. Almeno questo è quanto la 44enne ha dichiarato sul settimanale Confidenze. Seguire un'alimentazione sana, infatti, è molto importante; soprattutto se si tiene a cuore la propria salite. Inoltre, anche l'attività fisica lo è, anche se per il momento Carlona preferisce praticarla con moderazione.

Carolina Marconi svela dei dettagli sulla malattia di cui troppo spesso non si parla

La bellissima Carolina ha voluto svelare certi dettagli del suo percorso terapeutico di cui non tutti amano parlare, ma lei non ha voluto farne mistero. La donna ha ammesso che il percorso post-terapico non è affatto una passeggiata, anche se nessuno vuole parlarne. Un percorso basato sulla menopausa precoce, le vampate, gli sbalzi di umore, gli attacchi di panico e le crisi di pianto sotto la doccia. Un retroscena che solo chi l'ha vissuto può comprendere appieno. La donna, che tra l'altro ha ammesso di voler diventare mamma, ha anche riferito che ha scoperto il suo tumore proprio mentre faceva dei controlli per capire come mei il tanto desiderato figlio non arrivasse mai. carolina Marconi è fidanzata con Alessandro Tulli dal lontano 2011, e sebbene non si siano mai sposati, desiderano tanto costruirsi una famiglia. Carolina ha fatto congelare un suo ovulo, ma una gravidanza in questo modo ha solo il 10% di probabilità di successo. Per questo, non esclude la possibilità di un'adozione, anche se dovrà attendere cinque anni per poter realizzare il suo sogno. Ma lei non demorde, perché sente con tutta se stessa che prima o poi diventerà mamma.

LEGGI ANCHE>>> Elettra Lamborghini insultata pesantemente durante un'esibizione, la sua reazione è epica

Articolo precedenteIsola dei Famosi, Nicolas Vaporidis a rischio di abbandono, ecco i dettagli
Articolo successivoAmici, Aka7even e la gaffe verso Giulia Stabile, LDA e Carola fanno sognare i loro fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui