Amici, Aka7even e la gaffe verso Giulia Stabile, LDA e Carola fanno sognare i loro fan

Amici è uno dei talent show più seguiti e amati di tutta la storia della televisione italiana. Ideato dalla mente geniale di Maria De Filippi, ha dato la possibilità a tantissimi giovani artisti di farsi conoscere dal pubblico e di avviare delle carriere davvero brillanti. È il caso di artisti quali Emma Marrone, Elodie, Alessandra Amoroso e tanti altri, che oggi rientrano nel novero degli artisti italiani più famosi di sempre. Ma partecipare ad Amici non è importanti solo per gli sbocchi professionali, ma anche per costruire delle amicizie solide e durature.

Luca Marzano, che molti conosceranno con il famoso pseudonimo Aka7even, nelle ultime ore è stato protagonista di una gaffe clamorosa che lui stesso ha tenuto a raccontare attraverso i suoi canali social. Il giovane, nel corso della giornata di ieri, ha telefonato all'amica Giulia Stabile che aveva conosciuto nella 20 edizione del format, per darle i suoi migliori auguri di buon compleanno. Il problema è che il compleanno di Giulia era oggi, 20 giugno. "Che figura di M." ha commentato il giovane, che non è riuscito a perdonarsi uno scivolone simile. Ma non si tratta della sola brutta figura che il giovane artista ha fatto. Proprio pochi giorni fa, mentre si trovava in albergo con il suo manager, è stato avvicinato da un fan che gli ha chiesto una foto.

Fin qui nulla di strano, direte voi. E invece il ragazzo ha voluto scattare la foto soltanto con il manager, ignorando forse la fama raggiunta da Aka7even, al quale ha semplicemente fatto i complimenti per il suo percorso. Inutile dire che questo aneddoto ha fatto molto sorridere Luca Marzano, che non ha potuto fare a meno di raccontare questo simpatico episodio. In un'intervista a Casa Chi, no ha potuto fare a meno di ammettere che è molto legato a LDA e Giulia Stabile, e non è da escludere che in futuro possano lavorare a un progetto insieme. Inoltre, il giovane vede Giulia come una sorella minore, che cerca di vedere il più spesso possibile. Attualmente Luca si dichiara single e capace di stare bene anche da solo, in questo momento.

Ma c'è una coppia che, invece, di recente sta facendo sognare tantissimi fan. Si tratta della coppia formata da Luca D'Alessio, meglio conosciuto come LDA, e Carola Puddu. La giovane ha rivisto il figlio di Gigi D'Alessio dopo l'esperienza ad Amici 21, ed è sbarcata a Napoli dove si è recato anche Aka7even. Carola e LDA si sono abbracciati e si sono abbandonati a dei commenti affettuosi che hanno fatto letteralmente impazzire i loro numerosissimi fan che sperano che tra loro si crei un legame più profondo...

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, Nicolas Vaporidis a rischio di abbandono, ecco i dettagli

Articolo precedenteCarolina Marconi, dopo il tumore desidera diventare mamma
Articolo successivoMaria De Filippi e Silvia Toffanin condurranno un programma insieme: ecco i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui