Adriana Volpe non sarà più in TV: ecco i motivi

Adriana Volpe non sarà più in televisione, almeno per questa nuova stagione televisiva. LA donna, infatti, aspettava con ansia la nuova edizione del Grande Fratello Vip per prestare ancora una volta il proprio volto a uno dei format più seguiti del panorama televisivo italiano. Eppure Adriana non è mai stata riconfermata, e per il momento non ha altri progetti in cantiere. Ecco perché.

Adriana Volpe non sarà più in televisione. La simpaticissima conduttrice della RAI, questa volta, non ce l'ha fatta. Dopo la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip in qualità di concorrente, è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista al fianco di Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. LA coppia, sebbene non andasse affatto d'accordo né per quanto riguarda il carattere né per quanto riguarda le opinioni, era comunque una coppia che divertiva molto, ma con l'uscita di scena della Bruganelli, Signorini ha stabilito che neanche la Volpe ci sarà. La conduttrice, almeno per il momento, non ha nessun progetto che la vedrà coinvolta per la prossima stagione televisiva. Infatti, già da un po' di tempo la donna sembrava essere scomparsa dalle scene, ma la partentesi del Grande Fratello Vip sembrava aver ridato nuova linfa alla carriera della Volpe. Una carriera che negli ultimi tempi sembrava aver subito una battuta d'arresto, e oggi sembra essersi ripresentato lo stesso scenario di qualche anno fa.

Adriana Volpe sempre meno presente in televisione: svelati i motivi

Maurizio Costanzo, che da anni cura una rubrica sul settimanale Nuovo, ha dato la sua opinione in merito ai motivi per i quali la vita professionale di Adriana Volpe non sarebbe più florida come lo era un tempo. Secondo il marito di Maria De Filippi, tali motivi risiedono nel fatto che Adriana Volpe ha fatto tanti cambiamenti nel corso degli anni, e questo avrebbe quindi disorientato le varie produzioni televisive. "Dovrebbe avere più pazienza", ha commentato Maurizio Costanzo.

Intanto Adriana Volpe si gode la sua Gisele, la figlia avuta dall'ex marito Roberto Parli, con il quale si è separata subito dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Il secondo matrimonio naufragato per la bellissima Adriana, dopo quello con l'imprenditore Chicco Cangini. Oggi Adriana Volpe è single e sembrerebbe anche per nulla interessata a conoscere qualcuno in questo particolare momento della sua vita, dove forse le sue energie nella ricerca di qualcosa che possa farla sentire più serena sono impegnate più sul campo professionale che su quello sentimentale.

LEGGI ANCHE>>>Belén Rodriguez racconta il dolore per il bambino che ha perso: "Sono stata malissimo"

Articolo precedentePaolo Conticini, il dramma privato: "Pieno di debiti fino al collo"
Articolo successivoLory Del Santo svela un retroscena inedito su Maria Laura de Vitis: "Vi dico io chi è davvero"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui