Terremoto Mediaset, Silvia Toffanin soffia il posto a Maria De Filippi: ecco dove la vedremo

Grandi cambiamenti in vista a Mediaset. Le rete del Biscione guidata da Pier Silvio Berlusconi starebbe pensando ad alcune novità per la stagione autunnale. Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, un progetto molto ambizioso riguarderebbe Silvia Toffanin, che potrebbe sostituire Maria De Filippi in uno dei programmi di punta di Canale 5

Silvia Toffanin, una delle conduttrici più amate della rete Mediaset, è apprezzata da tutti per la sua spontaneità e la sua grande professionalità. Al timone di Verissimo, che conduce dal 2009, riesce a conquistare ogni volta milioni di telespettatori italiani. La compagna di Pier Silvio Berlusconi ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come letterina di Passaparola all'inizio degli anni duemila. Con lei al suo fianco nel programma condotto da Gerry Scotti, come tutti ricorderanno, c'erano Ilary Blasi e Alessia Mancini. Nella prossima stagione televisiva che ripartirà a settembre, Toffanin sarà impegnata nuovamente con il doppio appuntamento settimanale di Verissimo, che quest'anno ha ottenuto ascolti molti soddisfacenti. Proprio per questo Pier Silvio sta valutando per lei altri progetti.

Secondo quanto riportato da Dagospia, sembra che sia stata proprio Maria De Filippi a chiedere ai vertici Mediaset di affidare il daytime di Amici alla conduttrice di Verissimo. Ancora non è ufficiale se Silvia Toffanin guiderà soltanto lo spazio pomeridiano del talent show di Canale 5 oppure anche le puntate del Serale in onda il sabato sera. Se questo rumor dovesse essere confermato, si tratterebbe di un colpo di scena davvero clamoroso, considerando che la moglie di Maurizio Costanzo è al timone di Amici da oltre vent'anni. Per quanto riguarda la prossima stagione del programma dedicato ai giovani talenti, per il momento si sta parlando di un addio di Anna Pettinelli e dell'arrivo di Michele Bravi come professore di canto. Non solo. E' spuntato anche il nome di Chiara Ferragni, nel ruolo di "mentore" per gli allievi della scuola più famosa d'Italia.

Silvia Toffanin è l'erede di Maria De Filippi? "C'è un piano segreto"

Sono mesi che sta circolando sul web l'indiscrezione secondo cui Pier Silvio Berlusconi avrebbe un "piano segreto": rendere Silvia Toffanin l'erede della regina di Canale 5, Maria De Filippi. L'imprenditore e la conduttrice di Verissimo stanno insieme da quasi venti anni (anche se non si sono mai sposati) e il figlio di Berlusconi ha sempre puntato molto sulla sua dolce metà: fu proprio lui a consigliarle di intraprendere la carriera nel mondo del giornalismo e della conduzione. Toffanin ha accettato il consiglio del suo compagno, e ora sarebbe arrivato il momento per lei di ritagliarsi ancora più spazio in Mediaset.

Articolo precedenteSimona Ventura, il tragico lutto che l'ha devastata: "Non ti dimenticheremo mai"
Articolo successivoGrande dolore per Claudio Baglioni e Rossella Barattolo: "Ecco perché non abbiamo mai avuto figli"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui