Grande dolore per Claudio Baglioni e Rossella Barattolo: "Ecco perché non abbiamo mai avuto figli"

Negli ultimi giorni, Claudio Baglioni è stato al entro di un gossip secondo il quale tra lui e Virginia Raffaele ci sarebbe del tenero. Una foto postata sui social insieme ha fatto pensare a molti fan che tra i due potesse esserci un sentimento. Un gossip privo di qualsiasi fondamento, dal momento che il cantautore è innamorato della sua compagna di sempre, Rossella Barattolo.

Sarà che il musicista l'ha fortemente voluta al suo fianco al Festival di Sanremo, oppure il fatto che l'uno va a vedere gli spettacoli dell'altra, o sarà semplicemente il legame molto speciale che li lega, ma in molti hanno creduto che tra Claudio Baglioni e Virginia Raffaele ci fosse una storia d'amore. Le dietrologie si sono sprecate sul loro conto, ma la verità è che il cuore di Claudio Baglioni è impegnato da oltre trent'anni. Nel 1987, infatti, il celebre musicista conobbe Rossella Barattolo, una donna che lavorava nel settore delle aziende petrolifere. All'epoca, Baglioni era ancora sposato con Paola Massari, per cui tra lui è Rossella si instaurò un rapporto meramente lavorativo. Tuttavia, giorno dopo giorno, il musicista iniziò ad apprezzare sempre di più la professionalità della Barattolo, per cui un giorno le chiese di entrare a far parte del suo staff. Da quel momento in poi il legame tra i due divenne sempre più forte, fino al punto in cui tra i due sbocciò l'amore. La coppia, sebbene diede inizio alla relazione nel 1994, decise di ufficializzare la cosa soltanto nel 2008, quando Baglioni ha ottenuto formalmente il divorzio.

Claudio Baglioni e Rossella Barattolo: il dramma di quel figlio mai arrivato

Rossella, come molti sapranno, è una donna estremamente socievole e simpatica, eppure ha sempre preferito mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata aprendosi difficilmente in pubblico. Tuttavia, c'è stato un momento in cui la donna si è sbottonata su una questione molto intima e ha lasciato trapelare tutto il suo dolore. La coppia non è mai riuscita ad avere figli, nonostante Claudio e Rossella abbiano lasciato intendere di averci provato a lungo. Quindi non è mai stata una loro scelta quella di non allargare la famiglia, ma si è trattato di una spiacevole circostanza. Claudio Baglioni ha un solo figlio, Giovanni, nato nel 1982 dal matrimonio con Paola Massari. Quella tra Rossella e Claudio non è di certo stata una relazione esente da problemi, infatti la coppia si è anche separata per circa sei mesi, tanto tempo fa. La canzone Mille giorni di e e di me è dedicata proprio a lei, ma nonostante tutte le difficoltà, i due camminano ancora insieme da oltre trent'anni.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, secondo matrimonio in vista con Belen Rodriguez? Lo showman fa chiarezza

Articolo precedenteTerremoto Mediaset, Silvia Toffanin soffia il posto a Maria De Filippi: ecco dove la vedremo
Articolo successivoBelén Rodriguez racconta il dolore per il bambino che ha perso: "Sono stata malissimo"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui