Belén Rodriguez racconta il dolore per il bambino che ha perso: "Sono stata malissimo"

Belen Rodriguez si trova in una fase molto felice della sua vita. Dopo la conduzione de Le Iene, programma che da sempre desiderava presentare, e il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la showgirl argentina sembra essere appagata tanto sul piano professionale quanto quello sentimentale.

Belen Rodriguez sembra essere serena, adesso. La sua relazione con l'ex marito Stefano De Martino sembra andare a gonfie vele e anche dal punto di vista professionale non si può lamentare. La showgirl sta facendo dei passi da gigante sul piano professionale, e di recente è riuscita a raggiungere uno dei traguardi che si era prefissata da quando ha messo piede i Italia cn la conduzione de Le Iene. Un'esperienza inedita che le ha permesso di aggiungere un altro tassello alla sua brillante carriera. Oggi Belen può dirsi soddisfatta della sua vita al fianco dell'amore della sua vita e ai suoi figli Santiago e la piccola Luna Marì. La relazione con Antonino Spinalbese è ormai archiviata da tempo, ed entrambi si sono praticamente rifatti una nuova vita. Eppure il fatto che una donna, specie un personaggio famoso come Belen, si mostri sempre solare e sorridente non significa necessariamente che non abbia vissuto dei momenti terribili. Vista dall'esterno, infatti, la vita dell'argentina è veramente invidiabile, eppure la donna ha vissuto dei drammi non indifferenti che hanno avuto un certo impatto sulla sua serenità.

Belén Rodriguez racconta il dramma del suo aborto spontaneo. Un dolore inimmaginabile

In un'intervista a Verissimo, Belen Rodriguez ha raccontato a Silvia Toffanin del grandissimo dolore che l'ha colpita qualche tempo fa. Ai tempi in cui era fidanzata con Antonino Spinalbese soltanto da pochi mesi, la donna scoprì di essere incinta. Per entrambi fu una grande sorpresa, perché nessuno dei due se lo sarebbe aspettato e, soprattutto, nessuno dei due si sentiva pronto per una notizia del genere. Sia Belen che l'hair stylist furono colti del tutto alla sprovvista perché stavano insieme ancora da poco tempo, ma alla fine accolsero la lieta novella con gioia. Purtroppo però, quella gioia fu molto breve: dopo quattro giorni, Belen subì un aborto. Per lei e Antonino fu un dolore enorme che poteranno per sempre con sé. Eppure, i due si resero conto che sarebbero stati veramente felici di dare al mondo un figlio insieme, in quanto erano davvero molto innamorati. Così decisero di riprovare ad avere un figlio insieme, e dal loro amore è nata la splendida Luna Marì, per la gioia di mamma Belen che voleva con tutto il cuore una femminuccia.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, secondo matrimonio in vista con Belen Rodriguez? Lo showman fa chiarezza

Articolo precedenteGrande dolore per Claudio Baglioni e Rossella Barattolo: "Ecco perché non abbiamo mai avuto figli"
Articolo successivoIva Zanicchi, l'errore che non riesce a perdonarsi: "L'ho lasciato morire da solo"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui