Avete mai visto Romina Power in bikini? Spunta la foto che lascia senza parole: a 70 anni un fisico invidiabile

Romina Power non ha di certo bisogno di presentazioni. La cantante americana è uno dei personaggi dello spettacolo più amati e seguiti dello showbiz italiano. Sempre al centro del gossip per la sua lunghissima storia d'amore con Albano Carrisi, oltre ad essere una cantante è anche una scrittrice a attrice di successo. Il suo matrimonio con l'artista di Cellino San Marco, durato oltre venti anni, ha fatto sognare milioni di italiani, e ancora oggi sono in tantissimi a sperare in un loro ritorno di fiamma. Di recente Power ha compiuto 70 anni, ma l'avete mai vista in costume da bagno? L'ex moglie di Albano ha sfoggiato delle curve strepitose che farebbero invidia perfino alle più giovani.

Nonostante l'avanzare degli anni, Romina Power è sempre bellissima. Senza dimenticare che, come tutti sanno, la donna ha avuto ben quattro figli con il cantautore pugliese: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Tutti la ricorderanno quando era giovane e si mostrava in perfetta forma sotto i riflettori lasciando tantissimi uomini a bocca aperta. Oggi Romina tende invece a mostrarsi spesso con vestiti molto larghi che nascondono le sue curve. Tuttavia, i paparazzi del settimanale Chi di recente sono riusciti a scattare a Romina alcune foto in cui la si vede indossare un bikini mentre sale su una barca. L'ex moglie di Carrisi in questi scatti indossa un costume rosa che esalta tutte le sue forme.

Romina Power: "Il matrimonio con Albano? Niente dura per sempre"

Romina Power ancora oggi è molto legata al suo ex marito Albano Carrisi, che ultimamente l'ha definita come una sorella in un'intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Anche la cantante italo americana prova lo stesso affetto, nonostante Albano abbia voltato pagina ormai da tanto tempo legandosi sentimentalmente alla sua attuale compagna Loredana Lecciso. Proprio di recente, Romina ha ricordato quel periodo d'oro vissuto con il suo ex, raccontando un aneddoto in particolare: "Quando siamo andati a Teheran, per un concerto nel '69, c'era una folla esagerata all'aeroporto, neanche arrivassero i Beatles". Purtroppo, però, il loro rapporto oggi non è più quello di un tempo: "Ogni rapporto ha una parabola. Niente può durare per sempre, secondo me", ha dichiarato Romina ai microfoni del Corriere, anche se è sicura che, nonostante la fine della loro bellissima storia d'amore, "una hippie e un contadino andranno sempre d'accordo".

Leggi anche: Blanco, il durissimo sfogo dell'ex fidanzata Giulia: "Dopo il suo tradimento sono finita in ospedale"

Articolo precedenteGiovanni Allevi, la terribile scoperta della malattia: "Combatterò lontano dal palco", fan in lacrime
Articolo successivoSimona Ventura, il tragico lutto che l'ha devastata: "Non ti dimenticheremo mai"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui