Maria De Filippi, ecco perché non ha mai avuto figli

Maria De Filippi è uno dei personaggi più influenti del mondo della televisione italiana. Definita anche la Regina della televisione, è autrice e conduttrice di programmi di grandioso successo e ha dato la possibilità a tantissimi giovani di farsi conoscere ed avviare una brillante carriera. Maria De Filippi è una donna colta e intelligente che nonostante la sua laura in Scienze delle Finanze con il sogno di lavorare nella magistratura, ha dimostrato a tutti di avere un incredibile talento nel mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi non è di certo un personaggio che ha bisogno di presentazioni. Queen Mary è conosciutissima da tutti e anche molto apprezzata, a prescindere che si seguano le sue trasmissioni o meno. Maurizio Costanzo, uomo di una intelligenza sopraffino, ne è innamoratissimo, ed è stato proprio lui, tanti anni fa, a proporle la conduzione di Amici, un talk show andato in onda negli anni Novanta, che non ha nulla a che fare con il famoso talent show che conosciamo oggi. In quella occasione, tra l'altro, Maria ricevette il Telegatto per la Migliore trasmissione con intrattenimento ospiti. Insomma, già all'epoca era chiaro che la De Filippi avrebbe avuto un enorme successo nel mondo ella televisione e dell'intrattenimento.

Maria De Filippi, la scelta di non avere figli naturali

Come molti sapranno, Maria De Filippi ha un figlio di nome Gabriele. Oggi il giovane ha trent'anni e lavora al fianco di sua madre, ma non è il figlio naturale avuto dalla donna. La De Filippi, infatti, conobbe Gabriele quando era ancora un bambino. All'epoca aveva dieci anni, e quando Maria lo vide sentì subito la necessità e il desiderio di prenderlo in adozione. Fu una scelta d'impulso dettata unicamente dal suo cuore. "Non ho mai avuto paura di farlo" ha dichiarato.

E questo non perché non potesse avere figli suoi, ma perché per lei è stato naturale fare una scelta del genere e non si è preoccupata di mettere al mondo altre creature. Una scelta molto nobile, perché dare i proprio amore e offrire i propri mezzi a un bambino che non ha nessuno al mondo che possa farlo, è una cosa meravigliosa. Anche in quell'occasione, dunque, Maria De Filippi ha dimostrato tutta l'umanità e l'altruismo di cui è dotata, confermandosi ancora una volta una donna unica. E questo aspetto, spesse volte, emerge anche in televisione, quando si dimostra molto profonda, gentile e empatica con tutte le persone con le quali viene a contatto.

LEGGI ANCHE>>>  Concertone Gigi D'Alessio, spunta un retroscena inedito su Fiorello: "Ci furono delle tensioni tra noi"

Articolo precedenteAlessandro del Piero, dai problemi con la moglie alla brutta malattia: ecco come sta oggi
Articolo successivoIlary Blasi incinta, il video che lascia senza parole i fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui