Malore per Lory Del Santo nel locale di Flavio Briatore: come sta l'ex naufraga

Brutto colpo per Lory Del Santo. L'ex naufraga, reduce dalla lunga avventura all'Isola dei Famosi 2022, è ritornata alla sua quotidianità. Sempre sotto i riflettori per la sua recente rottura con il compagno Marco Cucolo, la showgirl ha deciso di trascorrere una serata di relax nel ristorante di Flavio Briatore, il Crazy Pizza, dove si è recata con una coppia di amici. Secondo quanto riportato da Biccy.it, nella serata di giovedì 16 giugno Lory ha accusato un malore improvviso mentre si trovava nel ristorante. Come ha raccontato la diretta interessata, dopo aver sceso le scale del locale si è sentita male.

L'attrice subito si è resa conto di non stare bene a causa dei fortissimi crampi allo stomaco che l'hanno fatta sudare "come se fosse uscita dall'acqua". A quel punto gli amici che erano con lei si sono preoccupati e volevano chiamare l'ambulanza, ma dopo aver vomitato fortunatamente ha iniziato a sentirsi meglio. Lory Del Santo ha rivelato che, una volta tornata a casa dopo questa brutta disavventura, ha dormito tutta la notte con un piumone invernale sebbene facesse molto caldo. Poi la regista ci ha tenuto a chiarire come il suo malore non fosse dovuto a ciò che aveva mangiato nel locale di Briatore, visto che era "tutto molto buono", come ha sottolineato. Probabilmente si è trattato di una cattiva indigestione, oppure la showgirl sta ancora risentendo delle conseguenze della sua esperienza all'Isola dei Famosi, dove ha rivelato di aver perso ben 15 kg.

Lory Del Santo e la crisi con Marco Cucolo: è davvero finita?

Il percorso di Lory Del Santo nel reality adventure show condotto da Ilary Blasi non è stato entusiasmante, almeno non come come quello della terza edizione dell'Isola del Famosi del 2015, dove aveva già partecipato come concorrente ed era riuscita a conquistare la vittoria battendo Maurizio Ferrini e Maria Giovanna Elmi. A incidere sul suo sfortunata percorso di quest'anno senza dubbio la sua lite con il compagno Marco Cucolo avvenuta in diretta tv durante la messa in onda del reality. A quanto pare, non si sarebbe trattato di una trovata pubblicitaria, visto che i due ancora oggi sarebbero ai ferri corti. Amareggiata per quanto successo nel programma di Canale 5, in cui non si è sentita protetta dal suo uomo quando gli altri naufraghi l'hanno attaccata, al momento la storia tra i due sembra essere giunta al capolinea. "Io e Marco in questo momento siamo lontani, non riesco a perdonarlo", ha spiegato l'ex naufraga in una recente intervista rilasciata ai microfoni di The Pipol Tv.

Leggi anche: Lory Del Santo amareggiata: "Vi dico io chi è davvero Marco Cucolo"

Articolo precedenteIlary Blasi incinta, il video che lascia senza parole i fan
Articolo successivoAntonio Medugno nuovo tronista di Uomini e Donne? L'ex gieffino rompe il silenzio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui