Ilary Blasi incinta, il video che lascia senza parole i fan

Ilary Blasi è una delle conduttrici più apprezzate del panorama televisivo italiano. Bellissima, simpaticissima, autoironica e romana doc, he esordito nel mondo dello spettacolo quando era solo una bambina, prendendo parte a diversi spot pubblicitari. In seguito, dopo tanti provini non andati a buon fine, trova la fortuna grazie al celebre programma Passaparola, condotto da Gerry Scotti.

Ilary Blasi ormai non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di una delle conduttrici televisive più famose e amate della televisione italiana, al timone dei più importanti programmi televisivi. Attualmente è al timone de L'Isola dei Famosi, dove non perde mai occasione per dare sfoggio dei suoi modi di fare sempre divertenti e frizzanti. Battute e gaffe esilaranti che strizzano l'occhio a un pubblico che ha solo voglia di trascorrere delle ore in assoluta spensieratezza si sprecano quando c'é Ilary Blasi in TV, e anche per questo la showgirl è una delle presentatrici più richieste. Certo, una buona parte del suo successo è dovuta anche alla sua relazione con Francesco Totti, ma di questo la donna non ha mai fatto mistero.

Francesco e Ilary si sono conosciuti tanti anni fa tramite un amico in comune a una cena, ma lei all'epoca era fidanzata. Nonostante questo, l'ex capitano della Roma non si è voluto arrendere perché era rimasto molto colpito da Ilary, per questo iniziò un corteggiamento molto romantico che ha conquistato il cuore dell'allora "Letterina". Resterà nella storia la volta in cui Totti invitò Ilary a vedere il derby Roma-Lazio, e quando segnò il gol si alzò la maglietta per mostrare a Ilary la scritta sul corpo che diceva "6 Unica". I due si sono sposati nel 2005 e hanno costruito una splendida famiglia, tra quelle che più fanno sognare l'Italia intera. Dal loro amore, infatti, sono nati tre splendidi figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Ilary Blasi incinta, i video che ha fatto sognare milioni di fan

Di recente, la coppia formata da Ilary Basi e Francesco Totti è stata al centro dell'attenzione delle riviste di gossip, a causa di certe voci secondo cui ci fosse una crisi in atto. Una crisi dovuta, stando a quanto si diceva qualche mese fa, a una presunta relazione extraconiugale da parte dell'ex calciatore. Per fortuna i due sono subito intervenuti sulla vicenda smentendo tutto, ma molti ricorderanno il video che è circolato in quel periodo sui social. Si tratta di un video dal sapore amarcord, che mostra Ilary ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ai tempi in cui era in dolce attesa del suo primogenito. In quell'occasione, Ilary diede l'annuncio in trasmissione di essere incinta. "C'è posto per un'altra persona?" domandò una raggiante ed emozionatissima Ilary, che di fronte alla faccia sbigottita di Fazio aggiunse: "Ci dovrebbe essere anche il posto per una carrozzina".

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi non si contiene: "Ha distrutto l'auto costosissima di Francesco Totti"

Articolo precedenteMaria De Filippi, ecco perché non ha mai avuto figli
Articolo successivoMalore per Lory Del Santo nel locale di Flavio Briatore: come sta l'ex naufraga

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui