Il Paradiso delle Signore, volto storico della soap vittima di un'aggressione: i dettagli

Attimi di paura per Luca Bastianello, volto storico dell'amatissima soap opera di Rai 1 Il Paradiso delle Signore. L'attore originario di Padova, interprete di Dante Romagnoli nella fiction, nei giorni scorsi è stato vittima di un'aggressione a Roma e ha deciso di denunciare l'accaduto sia sui social che alle forze dell'ordine. L'attore è stato aggredito presso la stazione della capitale con una ginocchiata che "ha lacerato lo strato muscolare vicino al femore". Luca è rimasto sconvolto, e ha proseguito il suo racconto lanciando un appello, ossia quello di "convincere tutte le persone che sono state vittime di violenza fisica e psicologica a denunciare". Bastianello, infatti, ha deciso di condividere la spiacevole vicenda che l'ha colpito proprio per questo motivo: convincere tutte le persone che hanno subito atti di violenza a parlare e a sporgere denuncia. Secondo quanto riportato dal sito Blasting News, l'aggressore al momento non è ancora stato trovato e rimane ignoto. L'attore, ancora provato sia fisicamente che psicologicamente, ha raccontato di aver sporto denuncia alla polizia ma l'uomo non è stato ancora identificato.

Intanto, Luca Bastianello da maggio è ritornato sul set della soap Il Paradiso delle Signore che andrà in onda nel mese di settembre. Il suo personaggio avrà ancora un ruolo principale, ma, stando alle prime anticipazioni, sarebbe cambiato, diventando più buono e meno cinico. Tra i tanti colpi di scena delle nuove puntate, c'è l'addio di Nino Zaccheo, il magazziniere che ha rubato il cuore di Dora. E' stato proprio l'attore Luca Grispini, che interpreta Nino nella fiction, a salutare il suo personaggio. Molto probabilmente arriverà anche l'addio della stessa Venere Dora, interpretata da Mariavittoria Cozzella.

Roberto Farnesi, attore interprete di Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore, in un'intervista rilasciata al settimanale Grand Hotel ha svelato che la prossima stagione della soap "partirà a tremila e le novità più sensazionali riguarderanno proprio Umberto e il suo triangolo amoroso con Adelaide e Flora". Non solo. Sta circolando da tempo la clamorosa indiscrezione di un presunto arrivo nella fiction di Ronn Moss, il famosissimo Ridge Forrester di Beautiful. L'attore statunitense ora vive in Italia, dove ha acquistato con la moglie Devin una meravigliosa masseria in Puglia. Non è un caso che proprio Roberto Farnesi, insieme alla sua compagna Lucya e la figlia Mia, abbia trascorso di recente alcuni giorni di relax nella masseria pugliese di Ronn Moss. Un altro indizio che potrebbe confermare l'ingresso dell'interprete americano nella fiction Il Paradiso delle Signore.

Leggi anche: Malore per Lory Del Santo nel locale di Flavio Briatore: come sta l'ex naufraga

Articolo precedenteAntonio Medugno nuovo tronista di Uomini e Donne? L'ex gieffino rompe il silenzio
Articolo successivoAnna Tatangelo, finalmente il lieto annuncio: "La famiglia si allarga", fan pazzi di gioia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui