Eva Grimaldi, confessione choc: "Ho rifatto il seno otto volte, solo per lavorare"

Eva Grimaldi è uno di quei personaggi del mondo dello spettacolo che non hanno bisogno di presentazioni. L'attrice è una donna molto nota, famosa soprattutto per la sua indiscutibile bellezza. Nata col nome Milva Perinoni, ha alle spalle una carriera degna di nota nel mondo del cinema e della televisione, e dopo un matrimonio naufragato nel 2013, adesso è felicemente sposata con una donna, la celebre attivista Imma Battaglia.

Eva Grimaldi ha avuto una vita che tutti sognerebbero. Con una carriera che si articola tra un set e l'altro, si può dire che la donna abbia avuto la fortuna di essere considerata una vera e propria diva. ma spesso dimentichiamo che dietro a un personaggio famoso si nasconde una persona in carne ed ossa con tutte le sue fragilità e tutti i drammi che caratterizzano un essere umano. Eva Grimaldi non è stata risparmiata da tutte le difficoltà che si possono presentare nella vita delle persone, comprese quelle famose. Un matrimonio distrutto, un mercato del lavoro sempre più spietato e la brutta malattia che l'ha colpita sono soltanto alcuni degli eventi che hanno avuti ripercussioni sulla sua quiete interiore. Ed è stata la stessa Eva Grimaldi a raccontarlo davanti a tutta Italia in un lungo sfogo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Eva Grimaldi, una confessione scioccante che ha lasciato tutti senza parole: "Sono stata un'alcolista"

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Eva Grimaldi si è resa protagonista di un durissimo sfogo in cui la donna ha raccontato degli aspetti della sua vita del tutti inediti, che hanno lasciato il pubblico senza parole. Lo stesso Alfonso Signorini, sempre sul pezzo sulle informazioni riguardo ai Vip, è rimasto letteralmente spiazzato. La donna, infatti, che ha svolto tanti lavori prima di sbarcare il lunario, ha ammesso di essersi rifatta il seno non per egocentrismo ma perché costretta per lavorare. Negli anni Ottanta, secondo lei "era più importante apparire che essere".

Ma a causa di una setticemia, la donna ha dovuto rifarsi il seno ben otto volte, con tutto il dolore che questo ha comportato, mentre il pubblico l'acclamava come sex symbol. Ma non è finita qui. Il suo matrimonio con Fabrizio Ambroso non è stato esente da problemi e frustrazione. "Ho sposato Eva Grimaldi e mi ritrovo una casalinga" disse una volta l'uomo. E quelle parole hanno trascinato Eva Grimaldi in un vortice di dolore che, dopo la separazione, l'ha fatta cedere alle lusinghe dell'alcool. Oggi finalmente Eva Grimaldi si sente una donna migliore, e il merito è anche della sua nuova "marita" Imma Battaglia, come a lei piace definirla, che è in grado di darle tutto l'amore che merita.

LEGGI ANCHE>>> Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Spunta un indizio che non lascia dubbi

Articolo precedenteEleonora Brigliadori racconta il suo dramma: "Mi hanno dato sei mesi di vita"
Articolo successivoAlessandro del Piero, dai problemi con la moglie alla brutta malattia: ecco come sta oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui