Blanco, il durissimo sfogo dell'ex fidanzata Giulia: "Dopo il suo tradimento sono finita in ospedale"

L'ex fidanzata di Blanco, Giulia Lisioli, è intervenuta per la prima volta sulla fine della sua relazione con il cantante. La sua grande sofferenza, dopo aver scoperto il tradimento da parte dell'artista, è stata raccontata ai microfoni del settimanale Di Più. I due stavano insieme da anni, ma dopo la vittoria al Festival di Sanremo Blanco ha legato con un'altra donna, la ballerina bresciana Martina Valdes. Sebbene il cantante avesse mostrato di essere davvero innamorato della sua fidanzata, conosciuta ai tempi della scuola, Riccardo Fabbriconi (il vero nome di Blanco) l'ha tradita. Ora il giovane è fidanzato proprio con Martina, la donna con cui ha tradito Giulia, la quale ha rivelato di aver fatto questa triste scoperta attraverso un video che le hanno girato su internet: "Ho visto lui in discoteca mentre baciava quella ragazza, una che non avevo mai visto prima". Un vero e proprio colpo per Lisioli, che durante l'intervista è scoppiata in lacrime.

Nonostante oggi stia meglio, Giulia ha ammesso di essere ancora innamorata di Blanco. La giovane ha raccontato di aver avuto delle ripercussioni molto gravi sulla sua salute dopo aver scoperto il tradimento da parte del compagno. Dopo aver visto quel filmato, infatti, è finita in ospedale. Qui le sono stati prescritti degli ansiolitici e per un lungo periodo di tempo ha affrontato una serie di attacchi di panico. Giulia ha confessato che era già da tempo in crisi con Riccardo, ma di certo non si aspettava un epilogo del genere. Inizialmente Lisioli ha inviato una serie di messaggi pieni di rabbia al cantante per chiedergli spiegazioni, ma non ha mai ricevuto una risposta. Solo due mesi dopo, il vincitore di Sanremo ha deciso di chiarire con la sua ex quanto fosse successo.

Il loro incontro si è concluso con un addio definitivo: "Mi ha detto che ci teneva ancora tantissimo a me. Chi è sbagliato è solo lui", ha dichiarato Giulia, che ha aggiunto che forse il suo ex si trovava in un periodo molto stressante della sua vita, chiarendo che lei in tutta questa situazione non aveva sbagliato nulla. Giulia adesso ha preso atto della nuova relazione del cantante con Martina, ma anche se prova ancora dei sentimenti molti forti per lui, non riuscirà mai a perdonarlo. Giulia adesso sogna di lavorare nel mondo della moda: "Vorrei vivere in pace e riuscire a dimenticare tutto, soprattutto Riccardo", ha concluso amareggiata nella lunga intervista concessa al magazine Di Più.

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, volto storico della soap vittima di un'aggressione: i dettagli

Articolo precedenteAnna Tatangelo, finalmente il lieto annuncio: "La famiglia si allarga", fan pazzi di gioia
Articolo successivoGiovanni Allevi, la terribile scoperta della malattia: "Combatterò lontano dal palco", fan in lacrime

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui