Antonio Medugno nuovo tronista di Uomini e Donne? L'ex gieffino rompe il silenzio

Dopo l'esperienza al Grande Fratello Vip 6, Antonio Medugno potrebbe tornare protagonista sul piccolo schermo nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi. Un'indiscrezione che sta circolando già da tempo sulle riviste di gossip, ma in queste ultime ore è stato proprio il diretto interessato a rompere il silenzio sulla sua presunta partecipazione come tronista a Uomini e Donne. L'ex gieffino originario di Napoli, in un'intervista rilasciata ieri ai microfoni del programma Trends & Celebrities di Rtl 102.5 condotto da Francesco Fredella e Manila Nazzaro, ha deciso di fare chiarezza su queste insistenti voci che girano in rete sul suo conto. L'affascinante modello partenopeo ci ha tenuto a sottolineare che la sua partecipazione nella trasmissione di Canale 5 allo stato attuale resta soltanto una possibilità: "Ad oggi non è una cosa certa, non c'è nulla di sicuro".

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha poi fatto luce su questi rumor svelando di non essere stato contattato dalla produzione di Uomini e Donne: "Non mi è arrivata nessuna richiesta", ha rimarcato il modello. Tuttavia, nel momento in cui si è soffermato sulla sua situazione sentimentale, non ha nascosto che desidera trovare la sua anima gemella, quindi Uomini e Donne sarebbe una grande opportunità per fare nuove conoscenze. Nel corso dell'intervista concessa a Rtl 102.5, il giovane napoletano ha raccontato di trovarsi a Milano per prendere parte alla Fashion Week Uomo e ha svelato che quest'anno la sua estate sarà tutta italiana: "In Puglia per la prima volta per sei giorni, a Polignano".

Uomini e Donne: chi sono i nuovi tronisti della stagione 2022/2023

Dopo la pausa estiva, a settembre ritornerà su Canale 5 l'appuntamento pomeridiano con il dating show di Maria De Filippi. Ma chi saranno i protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne? Tra i nomi in lizza troviamo alcuni volti che già hanno partecipato al programma nei panni di corteggiatori. Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web, infatti, Lilli Pugliese, corteggiatrice di Luca Salatino, potrebbe tornare in studio, ma questa volta per salire sul trono. Oltre al nome di Lilli, si è parlato molto di Alessandro Verdolini che quest'anno ha corteggiato Andrea Nicole. Circolano rumor anche su Federica Aversano, la "non scelta" di Matteo Ranieri. Per quanto riguarda le conferme, ormai quasi certe, spiccano i nomi degli ex storici del dating show, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato, Pinuccia ed Alessandro Vicinanza. Incerte, invece, le conferme per Biagio Di Maro, Fabio Nova, Catia Franchi e Armando Incarnato.

Leggi anche: Uomini e Donne, la confessione straziante dell'ex tronista: "Ho sofferto di depressione"

Articolo precedenteMalore per Lory Del Santo nel locale di Flavio Briatore: come sta l'ex naufraga
Articolo successivoIl Paradiso delle Signore, volto storico della soap vittima di un'aggressione: i dettagli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui