Anna Tatangelo, finalmente il lieto annuncio: "La famiglia si allarga", fan pazzi di gioia

Anna Tatangelo al settimo cielo. Il lieto annuncio è arrivato in queste ultime ore: la bellissima notizia non è stata data dalla cantante, ma da un componente della sua famiglia. La reazione della conduttrice è stata immediata, e non potrebbe essere più felice: Anna è diventata di nuovo zia. Giuseppe, uno dei fratelli maggiori dell'ex di Gigi D'Alessio, è diventato papà per la seconda volta. Anna Maria, la sua compagna, nelle scorse ore ha partorito, dando alla luce la piccola Mariasole. Dopo l'arrivo di Francesco, primo figlio della coppia nato 4 anni fa, la famiglia si allarga con una bambina. A dare la bellissima notizia, come già accennato, è stato il papà attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Subito è arrivata la reazione della cantante, che ha commentato l'annuncio con tantissimi cuoricini. "E' nata Mariasole, la mia principessa", le prime parole di Giuseppe sotto al post in cui si vede una fotografia con un fiocco rosa che dà il benvenuto alla neonata.

Come riportato dal sito Gossip e Tv, il fratello maggiore di Anna, Giuseppe, lavora in una pasticceria a Sora, cittadina in provincia di Frosinone dove è nato il 20 agosto 1985. Ha frequentato l'Istituto tecnico per geometri Pier Lugi Nervi. L'uomo ha portato avanti l'attività dei genitori, diventando un rinomato pasticcere. La sua attività commerciale a Sora si chiama "Il forno dei sapori" ed è molto famosa. E' legato sentimentalmente ad Anna Maria da ben 18 anni. Con Anna Tatangelo, Giuseppe ha un bellissimo legame. I due pubblicano spesso sui propri profili social diverse foto che li immortalano felici insieme. Dagli scatti si evince che il loro rapporto è davvero speciale. Anna è la più giovane: oltre a Giuseppe, infatti, ha altri due fratelli più grandi di lei, Maurizio e Silvia.

Anna Tatangelo, nuovo amore dopo la rottura con Gigi D'Alessio

Anna Tatangelo, dopo la fine della lunga storia d'amore con Gigi D'Alessio, è legata da un anno al rapper napoletano Livio Cori. Di recente ha fatto il giro del web la notizia di una rottura inaspettata tra i due, ma poi tutto si è risolto per il meglio. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, alla base della loro riappacificazione ci sarebbe stato una sorta di "patto": anteporre entrambi alla carriera e alla tv la loro relazione. Il motivo per cui i due avrebbero litigato, infatti, sarebbero stati i numerosi impegni professionali di entrambi.

Leggi anche: Ilary Blasi incinta, il video che lascia senza parole i fan

Articolo precedenteIl Paradiso delle Signore, volto storico della soap vittima di un'aggressione: i dettagli
Articolo successivoBlanco, il durissimo sfogo dell'ex fidanzata Giulia: "Dopo il suo tradimento sono finita in ospedale"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui