Alessandro del Piero, dai problemi con la moglie alla brutta malattia: ecco come sta oggi

Alessandro Del Piero è considerato uno degli ex calciatori più importanti e famosi in Italia e non solo. Il suo nome è conosciuto in tutti il mondo, anche perché l'uomo ha partecipato ai mondiali in più di un'occasione. Anche quando ci fu la vittoria della nostra nazione, Alessandro Del Piero era presente, dando sfoggio del suo incredibile talento e di tutte le abilità acquisite nel corso della sua brillante carriera nel mondo del calcio.

Alessandro Del Piero è sempre stato un uomo molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Sebbene l'uomo sia considerato ancora oggi una vera e propria celebrità a livello mondiale per quanto riguarda la sua famiglia e la sua vita sentimentale non ha mai voluto far parlare troppo di sé o stare sotto ai riflettori. Una scelta più che legittima per l'ex giocatore della Juve, che sebbene oggi non giochi più, ha deciso comunque di non abbandonare il mondo del calcio. Infatti, nella terra in cui ora vive, ossia l'America, ha fondato una scuola di calcio per trasmettere ai suoi piccoli allievi tutti i segreti del mestiere mettendo in gioco tutto se stesso.

La vita privata di Alessandro Del Piero: dal matrimonio con Sonia Amoruso alla brutta malattia che l'ha colpito

Come moti sapranno, dal punto di vista sentimentale Alessandro De Piero si è legato sentimentalmente a Sonia Amoruso, con la quale è convolato a nozze nell'ormai lontano 2005. Sapete come si sono conosciuti? tra loro scattò u vero e proprio colpo di fulmine quando Alessandro si recò in un negozio di scarpe, e vide Sonia che lavorava lì in qualità di commessa. del resto, spesso gli amori più belli nascono proprio in questo modo. Dal loro matrimonio sono nati tre splendidi bambini, ovvero Tobias, Dorotea e Sasha. La loro è stata una famiglia sempre molto unita e affiatata, tanto è vero che quando Alessandro è stato impegnato in Australia per lavoro, dal 2012 al 2014, tutta la famiglia si è trasferita in Australia per seguire lui.

Eppure, forse non tutti sanno che Alessandro e Sonia hanno vissuto un momento molto buio che li ha portati pericolosamente vicini alla separazione. Il tutto successe nel 2018, dove la coppia si trovò ad affrontare come uno tsunami una serie di incomprensioni che stavano mettendo sempre di più in discussione la loro unione. Eppure, sono riusciti a recuperare il loro rapporto, sebbene ancora oggi non sono chiari i motivi della loro crisi coniugale. Quel che è certo, però, è che l'ex calciatore ha vissuto un altro periodo brutto nel 2020, ma stavolta a causa di un fastidioso problema di salute. L'uomo, infatti, è stato ricoverato in ospedale a causa si alcuni dolorosissimi calcoli renali. Per fortuna oggi sta bene ed è tornato alla sua vita di sempre, al fianco della sua Sonia.

LEGGI ANCHE>>> Paola di Bendetto rompe il silenzio: "Vi spiego io cosa c'è con Rkomi"

Articolo precedenteEva Grimaldi, confessione choc: "Ho rifatto il seno otto volte, solo per lavorare"
Articolo successivoMaria De Filippi, ecco perché non ha mai avuto figli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui