Uomini e Donne, la confessione straziante dell'ex tronista: "Ho sofferto di depressione"

L'ex protagonista di Uomini e Donne, Matteo Ranieri, in queste ultime ore si è lasciato andare ad una confessione che ha spiazzato tutti. Il 29enne genovese, in un' intervista rilasciata ai microfoni di Rtl 102.5, è tornato a parlare del suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, dove inizialmente ha ricoperto il ruolo di corteggiatore di Sophie Codegoni, mentre nell'edizione del programma da poco terminata lo abbiamo ritrovato nei panni di tronista. La sua scelta, come gli amanti della trasmissione ricorderanno, è ricaduta sulla napoletana Valeria Cardone. Durante l'intervista, Matteo Ranieri ha ripercorso la sua esperienza come tronista a Uomini e Donne. Un percorso molto importante per il giovane ligure, in cui è riuscito a trovare non solo l'amore, ma anche un' amicizia speciale con il suo compagno di avventura, Luca Salatino.

Tra una chiacchiera e l'altra, però, Matteo nel corso dell'intervista ha ammesso di aver vissuto un periodo buio prima di entrare a far parte della trasmissione come corteggiatore di Sophie Codegoni. Prima della sua esperienza nel Trono Classico di Uomini e Donne, l'ex tronista ha vissuto un periodo depressivo che ha poi superato con le dovute terapie. Questa sua confessione non ha lasciato indifferenti i telespettatori più appassionati del dating show di Canale 5, che proprio non si aspettavano questo triste retroscena che riguarda il passato di Matteo Ranieri. Ad ogni modo, oggi tutto sembra essere superato, e parlando della sua storia con Valeria l'ex tronista non ha nascosto che è davvero complicato vivere il loro rapporto a distanza. Nonostante tutto, però, la coppia cerca sempre di trascorrere quanto più tempo possibile insieme, soprattutto nei weekend. Ma è ancora presto per parlare di convivenza.

In questo periodo Matteo sarà lontano dalla sua Valeria, visto che è partito per l'Inghilterra e poi per l'Irlanda con la sua famiglia per prendere parte al matrimonio di sua cugina. Una scelta, quella di viaggiare senza la sua compagna, che ha destato non pochi sospetti nei follower di Uomini e Donne, i quali hanno iniziato a ipotizzare una presunta crisi tra i due. Ma la smentita è arrivata dal diretto interessato, che ha negato categoricamente queste congetture con un post su Instagram. Per quanto riguarda il futuro in tv di Matteo Ranieri, stando ad alcuni rumor, è possibile che presto lo rivedremo protagonista in un reality show. Il 29enne, infatti, potrebbe entrare nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip che inizierà il prossimo settembre.

Leggi anche: Mahmood e Blanco, aria di tensione: "Vi diciamo noi come stanno le cose"

Articolo precedenteElisabetta Gregoraci lo ammette per la prima volta senza filtri: "Ecco perché non riesco a trovare un uomo"
Articolo successivoLaura Maddaloni spara a zero contro il naufrago: "Vi spiego perché è il più falso di tutti"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui