U&D, è già crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone? La notizia che ha spiazzato i fan

Quella formata da Matteo Ranieri e Valeria Cardone è una delle coppie più belle che di recente hanno iniziato una relazione grazie al famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il loro è stato un percorso molto bello e sono usciti insieme dallo studio mano nella mano, eppure nelle ultime ore c'è stata una rivelazione che ha lasciato i loro fan senza parole.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone hanno fatto sognare, seppure per breve tempo, tutti i loro fan con la loro appassionata storia d'amor che, fino a poco tempo fa, sembrava andare a gonfie vele. Da ricordare che la scelta di Matteo non era così scontata quando l'ex tronista si era trovato di fronte alle sue corteggiatrici, ,incoraggiato dalla padrona di casa. Eppure, in questi ultime settimane aveva lasciato intendere che la sua fosse stata la scelta giusta, visto che la relazione con Valeria stava procedendo a gonfie vele. Evidentemente qualcosa sarà cambiato, perché proprio nelle ultime ore è emerso un dettaglio che ha allarmato non poco i fan della coppia.

Matteo, infatti, ha deciso di intraprendere un viaggio in camper da solo, senza Valeria. Aria di crisi per i due giovani? Può darsi. Matteo è in viaggio con la sua famiglia verso l'Inghilterra. Il motivo è che lui e la sua famiglia sono stati invitati al matrimonio di sua cugina, che vive lì, e la famiglia Ranieri ha deciso di raggiungere il luogo in camper per onorare la loro tradizione di famiglia che seguono ogni anno. Come alcuni ricorderanno, Matteo Ranieri ha origini irlandesi da parte della madre, e la prima tappa del viaggio sarà Liverpool, terra di origine di sua madre, e poi si recheranno a Manchester, dove verrà celebrato il matrimonio. Infine, l'ultima tappa sarà proprio l'Irlanda. Sebbene, quindi si tratti di un viaggi organizzato in famiglia, non si sono fatte attendere le voci secondo cui l'assenza di Valeria sia dovuta a dei problemi della coppia.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone in crisi? Ecco la verità

In realtà, al momento la notizia di una presunta crisi nella coppia formatasi a Uomini e Donne non troverebbe alcun fondamento. lo stesso Matteo ha tenuto a precisare che il suo è semplicemente uno dei viaggi di famiglia che il tronista di concede ogni anno. Magari, siccome la relazione con Valeria è ancora molto "giovane", ha preferito non portare con sé la donna per aspettare ancora un po' di tempo. Scelta del tutto legittima, se ci pensiamo bene.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo? È brasiliana ed è bellissima

Articolo precedenteSerena Rossi torna a casa sua: "Nozze saltate? Adesso parlo io"
Articolo successivoLory Del Santo amareggiata: "Vi dico io chi è davvero Marco Cucolo"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui