Tragico lutto per Pamela Prati, l'annuncio è straziante

Tragico lutti per Pamela Prati. A dare l'annuncio è stata la stessa soubrette del Bagaglino attraverso il suo profilo di Instagram. A quanto pare, purtroppo, una persona alla quale teneva molto è venuta a mancare prematuramente, gettando la donna nello sconforto più totale.

È in arrivo un'ennesima batosta per Pamela Prati. La donna, che negli ultimi anni ha vissuto delle delusioni non indifferenti, dee fare in conti con un'altra tragica realtà. Nella giornata di ieri, 16 giugno, la soubrette ha dichiarato infatti di aver perso il suo giovane nipote, che ha perso la vita troppo presto. Per ricordarlo, la donna ha postato sul suo account di Instagram una foto del nipote, un ragazzo bellissimo con i capelli lunghi e degli occhiali da sole, che sembra a bordo di un'imbarcazione. Pamela Prati non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il suo cordoglio con delle parole che fanno venire i brividi, e che lasciano solo immaginare quanto dolore possa provare una madre che sopravvive a suo figlio.

"Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. 💔🙏 oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro 💔mia sorella vivrà a stento senza di te💔non è naturale che una madre seppellisca un figlio 💔avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo.💔🙏il mio amore ti raggiungerà per L". Queste sono le parole spese da Pamela Prati in merito alla scomparsa di suo nipote. Delle parole pregne di dispiacere e di delusione nei confronti di una tragedia che nessuno meriterebbe nella propria vita. I cuori spezzati e le mani congiunte, come se mimassero una preghiera, non fanno altro che mettere in risalto il dolore della donna per la perdita di un giovane membro della sua famiglia.

Un alone di mistero sul lutto di Pamela Prati

Quello che però non è stato chiarito attraverso il post di Pamela prati, e se il giovane sia scomparso improvvisamente a seguito, per esempio, di un tragico incidente, o se si sia spento dopo aver lottato contro una terribile malattia. Inoltre, non è chiaro nemmeno il ragazzo di quale delle sue sorelle fosse figlio. Pamela, infatti, ha tre sorelle, ovvero Caterina, Maria e Sebastiana. Forse la donna ha voluto tenere per sé questi dettagli perchè considerati, magari, secondari rispetto a quello che è successo.

LEGGI ANCHE>>> Lory Del Santo amareggiata: “Vi dico io chi è davvero Marco Cucolo”

Articolo precedenteThe Kolors, uno spaventoso incidente prima del concerto: "L'auto è distrutta"
Articolo successivoGiulia De Lellis ha di nuovo il Covid, stavolta è ancora peggio: "Il giorno più brutto della mia vita"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui