The Kolors, uno spaventoso incidente prima del concerto: "L'auto è distrutta"

Nella giornata di ieri, 16 giugno, uno spaventoso incidente automobilistico ha visto coinvolti i tre giovani artisti che compongono il gruppo The Kolors. Stash, Daniele e Alex si stavano recando sul luogo dove si sarebbero esibiti in un concerto, ma qualcosa ha stravolto i loro piani. Ecco cosa è successo.

Nella giornata di ieri, i tre membri dei The Kolors, ovvero Stash, Daniele e Alex sono stati coinvolti in un brutto incidente che avrebbe potuto facilmente trasformarsi in tragedia. I tre giovani hanno ripreso finalmente il loro tour dopo la lunga pandemia che aveva praticamente congelato tutto il settore dello spettacolo. Le esibizioni dal vivo con una folta folla non sono più un lontano ricordo, e proprio per questo ieri i The Kolors si stavano recando a Venafro, un piccolo paesino in provincia di Isernia, in Molise, per un concerto. Sembrava una giornata emozionante e serena come tutte le altre, quando i tre si sono imbattuti in un camion che marciava contromano. L'impatto è stato inevitabile, ma per fortuna non ci sono stati feriti. I tre giovani stanno bene, anche se Stash si è sentito in dovere di avvisare il loro pubblico che li attendeva per il concerto che avrebbero fatto un po' di ritardo a causa dell'incidente. In una delle sue stories, l'ex giudice di Amici ha mostrato alcuni furgoni su di un carroattrezzi, anche se non è chiaro se quei veicoli fossero stati coinvolti nell'incidente o meno.

The Kolors, l'incidente dai contorni tragici: l'auto è stata distrutta

Il frontman dei The Kolors ha tenuto a precisare che la responsabilità dell'incidente è da imputare unicamente all'autista del camion, che ha commesso il terribile errore di marciare contromano nonostante sia una cosa assolutamente vietata e pericolosissima. L'importante in tutta questa storia, è che nessuno si sia fatto male, e anche per questo motivo i tre membri del gruppo hanno potuto raggiungere lo stesso Venafro per esibirsi nel loro tanto atteso concerto. A dire il vero, la loro auto ha subito dei danni non indifferenti. Nelle storie pubblicate da Stash, infatti, si può vedere chiaramente il finestrino della loro auto letteralmente in frantumi. La notizia positiva è che il danno alla vettura dovrebbe limitarsi solo a quello, e ciò non ha impedito ai The Kolors di rimettersi in viaggio e di emozionare i loro fan dal vivo, con tutta l'energia e la grinta che hanno sempre dimostrato.

LEGGI ANCHE>>> U&D, è già crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone? La notizia che ha spiazzato i fan

Articolo precedenteLory Del Santo amareggiata: "Vi dico io chi è davvero Marco Cucolo"
Articolo successivoTragico lutto per Pamela Prati, l'annuncio è straziante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui