Stefano De Martino, secondo matrimonio in vista con Belen Rodriguez? Lo showman fa chiarezza

Ormai non è una novità che Belen Rodriguez e Stefano De Martino siano tornati insieme. A confermare il loro ritorno di fiamma sono stati di recente una serie di scatti e di indizi forniti dai paparazzi e dai diretti interessati. E' stata la stessa showgirl argentina a far trapelare di essere ritornata insieme al suo ex storico durante una puntata de Le Iene, quando ha risposto a una telespettatrice che ha fatto i complimenti a Stefano dichiarando che "avrebbe potuto provarci con lui quando si sarebbero di nuovo lasciati". Non solo. Negli ultimi giorni sia Rodriguez che De Martino hanno postato sui propri profili social delle foto di una meravigliosa villa da 4000 euro a settimana in Emilia Romagna in cui insieme avrebbero trascorso una vacanza. Un'ennesima prova che tra i due si sia riaccesa la passione, ma l'ex ballerino partenopeo ci ha tenuto a fare chiarezza sulla loro situazione attuale, in particolare sulla possibilità di convolare per la seconda volta a nozze con la sua dolce metà dopo il primo matrimonio celebrato nel 2013.

Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, Stefano De Martino avrebbe chiarito questo punto sottolineando che un secondo matrimonio non ci sarà "perché quello celebrato anni fa basta e avanza per due o tre vite". Come tutti sanno, la showgirl e il conduttore si sono incontrati per la prima volta ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, e nel 2013 pronunciarono il fatidico sì dopo la nascita del loro figlio Santiago. A un certo punto, però, dopo soli due anni, Belen annunciò con un comunicato stampa la loro separazione. Dopo la prima rottura, avvenuta nel 2015, i due si allontanarono per poi ritornare insieme. Ma nel 2019, probabilmente anche a causa del lockdown dovuto alla pandemia, i due si lasciarono per la seconda volta.

Dopo questa nuova rottura, Belen Rodriguez conobbe l'hairstylist Antonino Spinalbese con il quale ha avuto una splendida figlia, Luna Marì, nata nel 2021. Pochi mesi dopo la nascita della bambina, però, Belen decise di troncare la sua relazione con Spinalbese e ritornare tra le braccia di Stefano De Martino. In realtà si potrebbe dire che tra i due non sia mai finita davvero, visto che non hanno mai deciso di divorziare. Dunque che senso avrebbe convolare a nozze una seconda volta? Non resta che annullare i documenti della separazione per essere di nuovo marito e moglie a tutti gli effetti.

Leggi anche: Concertone Gigi D'Alessio, spunta un retroscena inedito su Fiorello: "Ci furono delle tensioni tra noi"

Articolo precedenteConcertone Gigi D'Alessio, spunta un retroscena inedito su Fiorello: "Ci furono delle tensioni tra noi"
Articolo successivoEleonora Brigliadori racconta il suo dramma: "Mi hanno dato sei mesi di vita"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui