Serena Rossi torna a casa sua: "Nozze saltate? Adesso parlo io"

La talentuosissima attrice napoletana Serene Rossi, è finalmente tornata a casa sua a Roma, dopo esser stata impegnata a Napoli a lungo. L'attrice era stata impegnata per ben 135 giorni sul set di Mina Settembre 2 nella sua città di origine, ma finalmente ha potuto riabbracciare suo figlio Diego.

Grande gioia per la bellissima e bravissima attrice Serena Rossi, che dopo ben 135 giorni di assenza dalla sua casa a Roma, finalmente ha potuto riabbracciare suo figlio Diego, che adesso ha cinque anni e mezzo, e il suo compagno di sempre, Davide Devenuto. I due attori si sono conosciuti quattordici anni fa sul set di Un Posto al Sole, e tra i due scattò subito la passione. Sereene Rossi si è aperta in una lunga intervista rilasciata al settimanale F, e ha spiegato quanto è stata contenta di poter rivivere suo figlio in piena libertà. Le riprese di Mina Settembre 2 l'hanno tenuta a lungo lontana dai suoi affetti, anche se la donna ha sempre trovato il modo, tra una ripresa e l'altra, di ritagliarsi anche poche ore per stare accanto a suo figlio e al suo compagno.

Quest'ultimo, tra l'altro, è stato molto in gamba nel far sì che i piccolo Diego socializzasse il più possibile, organizzando passeggiate al parco tutti i giorni e merende con i suoi compagni, in modo che non si sentisse troppo solo a causa dell'assenza di sua madre. Inoltre ma spiegato la Rossi, Diego è stato abituato sin da piccolo ad affrontare e a esternare le sue emozioni compresa la tristezza, in modo da vivere una vita più serena ed equilibrata. Alla domanda se il grande successo che ha visto protagonista la bella attrice napoletana avesse in qualche modo incrinato il suo rapporto con Davide Devenuto anche lui attore, Serena ha risposto che in realtà il suo compagno è il suo più grande fa. Un uomo amorevole che si commuove quando Serena vince un premio molto importante, e che è pronto a festeggiare per primo tutti i grandi traguardi raggiunti dall'attrice.

Serena Rossi e Davide Devenuto: i matrimonio è naufragato?

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera verso la fine del 2021, Serena Rossi aveva detto qualcosa riguardo il suo eventuale matrimonio e l'arrivo di un fratellino o una sorellina per il piccolo Diego. L'attrice ha spiegato che in realtà, sebbene le pagine di gossip abbiano parlato spesso di nozze saltate, non ci sarebbe alcun matrimonio imminente in vista, e che se anche fosse la coppia tratterebbe la notizia con molta discrezione, senza sbandierarla ai quattro venti. In merito, invece, all'arrivo di un secondogenito, l'attrice non sembra escludere l'eventualità, ma ha spiegato che certe cose devono avvenire anche in modo un po' "magico". Del resto, lei sarà ancora molto impegnata in diversi progetti, per cui per il momento non può fare previsioni al riguardo.

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi non si contiene: “Ha distrutto l’auto costosissima di Francesco Totti”

Articolo precedenteAvete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo? È brasiliana ed è bellissima
Articolo successivoU&D, è già crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone? La notizia che ha spiazzato i fan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui