Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Spunta un indizio che non lascia dubbi

Selvaggia Lucarelli dice addio a Ballando con le Stelle? Stando ad alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, la bella giornalista romana sarebbe pronta a lasciare la giuria dello storico talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Quest'ultima è già impegnata da settimane per delineare il nuovo cast del programma che ritornerà in prima serata sulla rete ammiraglia il prossimo 8 ottobre. Per quanto riguarda i nomi dei giurati che comporranno il cast della giuria della nuova edizione, sarebbero in atto alcuni cambiamenti. A tal proposito, Selvaggia Lucarelli ha fornito alcuni indizi sul suo profilo Instagram, dove ha risposto alle domande dei suoi tantissimi follower. Ebbene, proprio questi ultimi sono curiosi di sapere se l'opinionista ritornerà sul piccolo schermo a Piazza Pulita, su Radio Capital e a Ballando con le Stelle. La risposta di Lucarelli è stata molto vaga: "Ci rivedremo", "Forse ci rivedremo", "Non ci rivedremo".

La giornalista ci ha tenuto a chiarire che l'ordine delle sue risposte era casuale, e i fan ovviamente si sono subito preoccupati. Molto probabilmente quel "non ci rivedremo" si riferisce proprio a Ballando con le Stelle. E' davvero così? E nel caso la risposta fosse affermativa, chi prenderebbe il suo posto nella giuria? Nel programma di Rai 1 il volto di Selvaggia Lucarelli è una garanzia per Milly Carlucci, dunque per la conduttrice abruzzese non sarebbe affatto facile sostituirla. Con il suo modo di fare pungente e ironico, la giornalista sa come creare determinate dinamiche che riescono a tenere incollati al talent milioni di telespettatori ad ogni messa in onda. Sul suo eventuale addio a Ballando, la giornalista era già intervenuta nel salotto di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Alla domanda della conduttrice sul suo futuro nello show, Selvaggia aveva risposto che tutte le esperienze durano finché c'è modo di divertirsi, ma che le tensioni con Morgan e tutto ciò che succedeva al di fuori di Ballando con le Stelle non era così divertente. Queste sue parole avevano subito fatto sorgere il sospetto che Lucarelli stesse pensando di lasciare definitivamente lo show. Sul suo ruolo a Ballando ha detto la sua anche Iva Zanicchi, nuova concorrente della prossima edizione della trasmissione. La cantante ha confermato l'indiscrezione ai microfoni di Radio 2 e ha suggerito alla giornalista di non esagerare con i suoi giudizi e di fare attenzione. Per il momento nessuna conferma né smentita sull'addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, ma senza dubbio la scorsa edizione si è rivelata tutt'altro che semplice per la giornalista, come aveva sottolineato lei stessa con un post sul suo profilo Instagram alla fine dell'ultima edizione.

Articolo precedenteLuigi Strangis spiazza Ida Platano: il gesto inaspettato per la dama lascia tutti senza parole
Articolo successivoIsola dei Famosi, Gennaro Auletto rompe il silenzio dopo l'eliminazione: "Vi dico chi sono i naufraghi più strateghi"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui