Paola di Bendetto rompe il silenzio: "Vi spiego io cosa c'è con Rkomi"

Negli ultimi giorni, Paola Di Bendetto è stata al entro del gossip per via della sua relazione, vera o presunta, con i cantautore Rkomi. Una storia che ha fatto molto chiacchierare e che addirittura, nelle ultime ore, sarebbe stata messa in discussione da alcuni ben informati. La donna ha tenuto a intervenire sull'argomento e ha colto l'occasione in una lunga diretta dal suo account di Instagram.

In una lunga chiacchierata con la fanpage di Grazia, l'ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha parlato molto si sé e della sua vita privata. E quando qualcuno le ha domandato se effettivamente la donna avesse una relazione con il rapper Rkomi, Paola, in maniera alquanto ironica, ha lasciato intendere chiaramente che le cose stanno esattamente come si dice in giro. Sì, Paola Di Benedetto e Rkomi stanno insieme. Del resto, la notizia era stata confermata, seppur in maniera indiretta, quando Fedez aveva bonariamente preso in giro l'amico e collega circa il fidanzamento con la bellissima showgirl. Ma la confessione di Paola Di Benedetto non si è limitata soltanto a questo. La donna, infatti, ha voluto togliersi dei sassolini dalla scarpa soffermandosi su tutte quelle volte in cui gli utenti del web l'hanno criticata per la velocità con la quale cambia fidanzato. "Sono rimasta single per un anno dopo la rottura con Federico Rossi" ha tenuto a far notare. Secondo lei, tra le altre cose, è assurdo al giorno d'oggi giudicare una donna soltanto perché vuole cambiare partner.

Paola Di Bendetto si sbottona: cosa l'ha colpita di Rkomi

A un certo punto, la bellissima ex gieffina ha cambiato argomento, e pur restando in tema di relazioni amorose, ha preferito affrontare temi più leggeri. Infatti, a un certo punto le è stato chiesto che cosa la colpisse di più in un uomo. Forse era anche un modo velato pere chiedere alla showgirl che cosa avessero in comune lei e Rkomi, ma la riposta della Di Benedetto è stata chiara: "Mi piace un uomo che mi faccia ridere tanto", ha ammesso. Una cosa che hanno in comune molte donne, in effetti. Ma non è finita qui, perché la showgirl  apprezza anche il fatto che al suo fianco ci sia una persona "pulita" e leale, con dei valori molto forti che vadano incontro ai suoi. A questo punto, ci viene naturale pensare che il giovane cantautore milanese abbia tutte queste caratteristiche, e che grazie a questo sia riuscito a rubare il cuore di Paola.

LEGGI ANCHE>>> Mahmood e Blanco, aria di tensione: "Vi diciamo noi come stanno le cose"

Articolo precedenteIsola dei Famosi, brutte notizie per Mercedesz: "Edoardo sempre più vicino a Estefania"
Articolo successivoIsola dei Famosi, Clemente Russo smaschera Nicolas Vaporidis: "Vi dico io chi è davvero"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui