Mahmood e Blanco, aria di tensione: "Vi diciamo noi come stanno le cose"

Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui Mahmood e Blanco avrebbero litigato. In effetti, i due artisti di Brividi si sarebbero ignorati dietro al backstage di Radio Zeta Future Hits Live, e questo lascerebbe intendere che tra loro non scorrerebbe più buon sangue come un tempo.

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero delle tensioni non indifferenti tra Mahmood e Blanco. I due giovani artisti hanno emozionato tutto il pubblico al Festival di Sanremo con la loro canzone Brividi, che si è classificata al primo posto in classifica sancendo così la vittoria dei due artisti. Mahmood e Blanco, oltre a essere colleghi, sono anche amici nella vita, ma forse qualcosa tra loro potrebbe essersi rotto. In effetti, secondo il portale Today, i due avrebbero cominciato a dare i primi segnali di tensioni in occasione del concerto di Radio Zeta. Infatti, pare che i due artisti non si siano presentati insieme all'evento, ma a distanza di qualche minuto l'uno dall'altro. Poi, quando si sono ritrovati nel backstage, Mahmood si sarebbe seduto in disparte con il telefono in mano, mentre Blanco, dal canto suo, si sarebbe messo a guardare una partita di biliardino senza rivolgere nemmeno una parola all'amico. I due poi si sono esibiti sul palco con la loro Brividi, e una vota terminata la performance, se ne sarebbero andati ognuno per i fatti suoi.

Mahmood e Blanco hanno litigato? I diretti interessati svelano come stanno realmente le cose

Mahmood, attraverso il suo profilo di Instagram pubblica un video in cui si scambia dei messaggi con Blanco che fanno riferimento alle voci che nelle ultime ore corrono sul loro conto. “Abbiamo litigato? Non lo sapevo, adesso ti blocco”. Naturalmente, queste parole fanno capire bene che tra i due giovani ci sia ancora lo stesso affiatamento e la stessa complicità che abbiamo visto sul palco del Teatro Ariston e all'Eurovision Song Contest. Questo andrebbe quindi a smentire tutte le voci su un presunto litigio tra Mahmood e Blanco, che hanno trovato un modo molto simpatico e divertente per rassicurare tutti i loro fan. Quindi la notizia sembra ufficiale: il cantante di Soldi e Riccardo Fabbriconi, in arte Blanco, non avrebbero affatto litigato, e se anche lo avessero fatto, adesso sono tornati ad essere gli amici di sempre. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo? È brasiliana ed è bellissima

Articolo precedenteGiulia De Lellis ha di nuovo il Covid, stavolta è ancora peggio: "Il giorno più brutto della mia vita"
Articolo successivoIsola dei Famosi, brutte notizie per Mercedesz: "Edoardo sempre più vicino a Estefania"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui