Luigi Strangis spiazza Ida Platano: il gesto inaspettato per la dama lascia tutti senza parole

Luigi Strangis, vincitore di Amici 21, è stato protagonista di un gesto tenerissimo nei confronti della celebre dama di Uomini e Donne. Il noto cantante e cantautore di Lamezia Terme, che ha alzato la coppa dell'ultima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, continua ad essere protagonista indiscusso nei programmi televisivi e nelle classifiche con i suoi brani. Nelle scorse ore l'ex allievo ha rilasciato un'intervista a Radio Smeraldo, piattaforma web fondata da Davide Pagliares. Strangis non ha nascosto di aver avuto momenti anche difficili durante la sua esperienza nel programma di Canale 5. Il cantante ha rivelato che nel suo percorso non sono mancati "momenti no", ma che è riuscito ad andare sempre avanti. In particolare nella settimana della semifinale, dove si è sentito particolarmente disorientato.

Ma adesso tutto sembra procedere a gonfie e vele per Luigi Strangis. Il suo professore della scuola di Amici, Rudy Zerbi, qualche giorno fa ha ricordato il suo straordinario successo ottenuto dopo la vittoria nel talent di Canale 5, sottolineando come continua a scalare le cime delle più importanti classifiche. Ma cosa ha fatto Luigi per Ida Platano, la storica dama di Uomini e Donne? Scopriamo più nei dettagli quello che è accaduto in queste ultime ore. Sia Strangis che Platano attualmente hanno concluso il loro percorso nelle trasmissioni di Canale 5 che li hanno visti protagonisti, anche se il cantante calabrese attualmente è occupato in tantissimi progetti. La parrucchiera bresciana, dal canto suo, sta trascorrendo molto tempo con suo figlio, Samuele, un grandissimo fan di Luigi.

Proprio a Samuele il vincitore di Amici ha rivolto un dolcissimo gesto che ha fatto commuovere tutti, un videomessaggio in cui lo ha ringraziato di cuore per essere un suo fan. Come riportato da Blasting News, il cantautore ha scritto a Samuele di essere onorato che lui apprezzi molto la sua musica, con l'augurio di poterlo incontrare molto presto. Il figlio di Ida ha risposto al messaggio di Luigi Strangis con un altro video, ricordando al cantante di amare molto le sue canzoni e il suo look. In questi ultimi giorni l'ex allievo di Rudy Zerbi è impegnato con l'instore tour in tutta Italia per presentare ai suoi fan il suo primo lavoro dopo il suo trionfo ad Amici 21. Secondo quanto riportato da Fimi-Gkf, con il suo primo Ep "Strangis", il cantante ha conquistato il primo posto della classifica italiana degli album più venduti e ascoltati in streaming.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Clemente Russo smaschera Nicolas Vaporidis: "Vi dico io chi è davvero"

Articolo precedenteIsola dei Famosi, Carmen Di Pietro escogita un piano per smascherare Luca Daffré: "Vuole fare un triangolo"
Articolo successivoSelvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Spunta un indizio che non lascia dubbi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui