Lory Del Santo amareggiata: "Vi dico io chi è davvero Marco Cucolo"

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare della crisi tra Lory Del Santo e Marco Cucolo. I due, che si sono fidanzati ben nove anni fa, sono entrati a far parte del cast de L'Isola dei Famosi in coppia, ma a un certo punto si sono separati secondo le regole del celebre reality show, e sembrano no essersi più ritrovati. Stando alle ultime dichiarazioni, la loro relazione potrebbe essere arrivata al capolinea, ma sarà davvero così o la regista sta solo ammiccando alle luci dei riflettori?

Difficile da stabilire se l'atteggiamento di chiusura da parte di Lory De Santo nei confronti di Marco Cucolo sia sincero o se dettato dalle logiche dello show. Del resto, già molti naufraghi aveva additato la protagonista di The Lady come un'abile stratega pronta a tutto pur di emergere. sarà così anche per quanto riguarda la sua storia con Marco? Da ricordare, infatti, che la donna, poco prima di essere eliminata definitivamente al televoto, era stata pesantemente attaccata dagli altri concorrenti e Marco, invece di difenderla a spada tratta come lei si sarebbe aspettata, si è dimostrato piuttosto d'accordo con gli altri naufraghi. Apriti cielo. "Chiedi scusa a tutta Italia, altrimenti mi vedi in foto" gli ha intimato la donna durante un confronto faccia a faccia. Lory Del Santo infatti, si è detta molto delusa e amareggiata dal comportamento di Marco, e per questo gli ha suggerito di tornare a casa da sua madre per schiarirsi le idee.

In un'intervista a The Pipol Tv, quando è stato chiesto a Lory se davvero con Marco fosse finita, la donna non ha potuto negare di non avere sue notizie dallo scorso lunedì, quando si sono scambiati qualche parola in puntata. E, tra le altre cose, sembra che la regista non abbia intenzione di fare il primo passo nei suoi confronti, perché ritiene di non essere stata lei a sbagliare nel loro rapporto. La donna continua a sostenere che il compagno avrebbe dovuto difenderla di fronte agli attacchi dei naufraghi e se non l'ha fatto sarebbe stata soltanto per mera strategia di gioco, per ottenere il favore dei suoi rivali. Inoltre, Lory ribadisce la sua delusione quando spiega che la sua speranza è che il reality rendesse la loro coppia ancora più forte, ma alla fine è successo esattamente il contrario.

Tra Lory Del Santo e Marco Cucolo è davvero finita?

Probabilmente no. La donna ha ammesso che già la prossima settimana potrebbe "cedere", in quanto tiene molto a Marco e di base ritiene che i giovane abbia un buon cuore. Eppure bisognerà vedere se lui sarà disposto ad andare incontro a Lory. Già da qualche tempo, infatti, Marco si era mostrato meno accondiscendente nei confronti della sua esigente compagna, quindi adesso non si può fare più nulla per scontato.

LEGGI ANCHE>>> Serena Rossi torna a casa sua: “Nozze saltate? Adesso parlo io”

Articolo precedenteU&D, è già crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone? La notizia che ha spiazzato i fan
Articolo successivoThe Kolors, uno spaventoso incidente prima del concerto: "L'auto è distrutta"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui