Laura Maddaloni spara a zero contro il naufrago: "Vi spiego perché è il più falso di tutti"

Laura Maddaloni, ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2022, in queste ultime ore è ritornata a parlare della sua esperienza nel reality show basato sulla sopravvivenza in un'intervista concessa ai microfoni del programma Very Good di Radio Marte. L'ex concorrente del programma di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, nel corso della chiacchierata, ha rivelato un retroscena inedito sulle nomination, chiarendo che il gioco non sarebbe pilotato e come i partecipanti decidano di essere veri in tutto e per tutto rischiando spesso di commettere errori. In seguito alla sua esperienza nel reality adventure, la judoka partenopea ha ripercorso nell'intervista a Radio Marte le tappe della sua permanenza nel programma insieme al marito Clemente Russo: "Quando ho iniziato il gioco stavo vivendo un periodo molto particolare della mia vita", ha confessato Maddaloni, che però ci ha tenuto a chiarire come non rifarebbe mai di nuovo quest'esperienza, dal momento che non è abituata a ripetere le stesse cose.

La moglie di Clemente Russo non ha nascosto che lei, così come i suoi compagni di avventura, si sono scontrati sempre dal primo giorno non risparmiandosi mai. Poi ha commentato le parole di Vladimir Luxuria, che spesso l'ha definita una donna troppo aggressiva. Laura Maddaloni ha voluto chiarire che in realtà lei appare così perché è una donna forte, criticando aspramente il giudizio di Luxuria nei suoi confronti, dal momento che "in un gioco dove non mangi, non dormi, come definizione è stata inappropriata". Nel corso dell'intervista a Radio Marte l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha espresso la sua opinione su alcuni naufraghi, in particolare Nick Luciani e Nicolas Vaporidis. Per quanto riguarda il primo, Laura ha insistito sul fatto che non si è mai schierato sottolineando come nonostante tutto sia ancora in Honduras, aggiungendo che invece "sono uscite le persone più forti di carattere che hanno sempre detto la loro".

L'ex naufraga ha poi attaccato duramente l'attore romano, il concorrente favorito per la vittoria, a cui darebbe il bacio di giuda fuori dall'Isola: "E' il giocatore più forte ma anche più falso", riferendosi in particolare al fatto che abbia mentito per riposarsi un po' quando è stato portato in infermeria. Sul suo rapporto con gli hater, Laura Maddaloni non ha dubbi: "certe persone andrebbero aiutate". Infine, si è tolta un sassolino dalla scarpa nel momento in cui ha commentato chi l'ha definita una donna aggressiva: "Quando abbiamo superato le prove della ricompensa del cibo io non mangiavo mai, ero ancora piena di adrenalina".

Leggi anche: Isola dei Famosi, Gennaro Auletto rompe il silenzio dopo l'eliminazione: "Vi dico chi sono i naufraghi più strateghi"

Articolo precedenteUomini e Donne, la confessione straziante dell'ex tronista: "Ho sofferto di depressione"
Articolo successivoConcertone Gigi D'Alessio, spunta un retroscena inedito su Fiorello: "Ci furono delle tensioni tra noi"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui