Isola dei Famosi, Gennaro Auletto rompe il silenzio dopo l'eliminazione: "Vi dico chi sono i naufraghi più strateghi"

Gennaro Auletto, ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2022, dopo essere stato eliminato dal reality adventure show perdendo la sfida al televoto contro Pamela Petrarolo, ha deciso di dire la sua sui suoi compagni d'avventura. Con una serie di video pubblicati nei profili social ufficiali del programma, il modello napoletano ha espresso tutta la sua delusione per il comportamento che hanno avuto nei suoi confronti alcuni concorrenti del programma basato sulla sopravvivenza. Secondo Auletto, i naufraghi più strateghi di tutti sono Mercedesz Henger, Estefania Bernal e Luca Daffrè. Prima di perdere al televoto, Gennaro ha scelto di prendere le distanza dal gruppo proprio come fatto da Nick Luciani. Il 21enne ha dovuto lasciare l'Isola dei Famosi nell'ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì 13 giugno. Il modello non ha nascosto di avere avuto un presentimento a riguardo, visto che nelle ultime settimane le cose non stavano procedendo bene per lui in Honduras.

L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi, prima di abbandonare La Palapa, è finito nel mirino dell'opinionista Vladimir Luxuria, che lo ha accusato di essere molto permaloso. Con Mercedezs Henger, nel suo percorso nel reality, Gennaro ha avuto molte tensioni, a tal punto che l'ex naufrago ha deciso di dare proprio a lei il bacio di giuda prima di lasciare definitivamente l'Isola, motivando la sua scelta con queste parole: "Ho scelto di darlo a lei perché negli ultimi giorni i nostri rapporti sono stati molto tesi, non ho gradito alcune sue risposte, ovvero che qui non faccio nulla e non mi dò da fare". Anche Mercedesz, come Luxuria, dopo queste sue parole lo ha definito permaloso e si è giustificata dicendo che le sue critiche avevano come obiettivo solo quello di spronarlo a fare di più.

Isola dei Famosi 2022: quando andrà in onda la prossima puntata

Intanto, Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per l'Isola dei Famosi 2022. Questa sera, venerdì 17 giugno, il reality show condotto da Ilary Blasi non andrà in onda. Stando alle anticipazioni, la seconda puntata settimanale, quella che inizialmente andava in onda il giovedì e poi in un secondo momento è stata spostata al venerdì, è stata rimossa dai palinsesti a pochi giorni di distanza dalla finalissima. Al posto dell'Isola dei Famosi questa sera venerdì 17 giugno andranno in onda le nuove puntate della serie tv New Amsterdam. Le anticipazioni svelano inoltre che fino alla finale il reality sarà trasmesso soltanto di lunedì, dunque il prossimo appuntamento è previsto per il 20 giugno. A contendersi la finale troviamo Carmen Di Pietro, Estefania Bernal, Edoardo Tavassi, Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Nick Luciani e Mercedesz Henger. Il primo finalista è Nicolas Vaporidis, che insieme all'amico Edoardo è il favorito per la vittoria.

Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli lascia Ballando con le Stelle? Spunta un indizio che non lascia dubbi
Articolo successivoElisabetta Gregoraci lo ammette per la prima volta senza filtri: "Ecco perché non riesco a trovare un uomo"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui