Isola dei Famosi, Clemente Russo smaschera Nicolas Vaporidis: "Vi dico io chi è davvero"

Questa sedicesima edizione de L'isola dei Famosi, condotta dalla bellissima e frizzante Ilary Blasi, sta per volgere al termine. E se lo slogan di quest'anno è "Tutto può cambiare", quello che invece era piuttosto scontato è che Nicolas Vaporidis sarebbe arrivato in finale. Una notizia che non ha sorpreso nessuno, perché l'attore di Notte prima degli esami è riuscito a entrare ancora una volta nel cuore degli italiani già dalle prime puntate.

Nella puntata dello scorso lunedì, Nicolas Vaporidis si è candidato come primo finalista dell'edizione de L'Isola dei Famosi più lunga della storia. Una notizia che avrà reso sicuramente felici i tantissimi fan dell'attore romano di origini greche e gran parte dei naufraghi, ma qualcuno non avrebbe reagito allo stesso modo. Stiamo parlando, naturalmente, di Clemente Russo. L'ex pugile era entrato nel reality show in coppia con sua moglie, la judoka Laura Maddaloni. Nonostante un periodo durante il quale la coppia era riuscita a conquistarsi il favore del pubblico, a un certo punto qualcosa è cambiato e ha costretto i due a lasciare l'Honduras definitivamente dopo essere stati eliminati entrambi al televoto. Ad aver influito in larga parte sul verdetto finale, secondo i coniugi Russo, i commenti di Vladimir Luxuria, che in più di un'occasione ha criticato le strategie messe in atto da Clemente e Laura.

Clemente Russo smaschera Nicolas Vaporidis: "Ecco perché è arrivato in finale"

Proprio di recente, Clemente Russo è stato ospite alla trasmissione Metti a folle, in onda su Radio Marte. Qui l'uomo ha espresso il suo pensiero in merito ai commenti di Luxuria, ma non solo. L'ex pugile non si è fatto scappare l'occasione di commentare la conquista della finale da parte di Nicolas. "Il suo fare attoriale lo ha portato in finale" ha detto, confermando la tesi che porta avanti da tempo. Nicolas Vaporidis sarebbe un abile stratega, secondo Clemente Russo. A un certo punto, un fan gli ha domandato quale fosse, secondo lui, la strategia giusta per arrivare in finale, e Clemente ha risposto che ognuno la la propria. Per esempio, la sua era quella di mettersi al servizio degli altri naufraghi, darsi da fare per essere considerato, in un certo senso, utile alla causa e benvoluto dal resto del gruppo adottando la pazienza e la tenacia. Una strategia, la sua, votata all'uscire allo scoperto sin da subito, anche a costo di risultare impopolare.

Per questo l'ex naufrago non ha potuto fare a meno di sottolineare come alcuni concorrenti stiano uscendo allo scoperto solo adesso, a un passo dalla finale. Per esempio Nick Luciani de I Cugini di Campagna, che negli ultimi giorni ha cambiato atteggiamento rispetto a prima, o altri naufraghi che sono rimasti sdraiati sulla stuoia per tutto il tempo, e che hanno deciso di darsi a fare solo in questi ultimi istanti. Insomma, pare che Clemente non abbia digerito la sua uscita di scena, ma questo si era capito già da tempo. La notizia positiva è che potremmo rivederlo presto a La Talpa, dal momento che lui stesso ha ammesso che gli farebbe piacere partecipare.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, brutte notizie per Mercedesz: "Edoardo sempre più vicino a Estefania"

Articolo precedentePaola di Bendetto rompe il silenzio: "Vi spiego io cosa c'è con Rkomi"
Articolo successivoIsola dei Famosi, Carmen Di Pietro escogita un piano per smascherare Luca Daffré: "Vuole fare un triangolo"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui