Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro escogita un piano per smascherare Luca Daffré: "Vuole fare un triangolo"

Nelle prossime ore ne vedremo delle belle a L'isola dei Famosi. Ormai il celebre reality show condotto dalla simpaticissima e bellissima Ilary Blasi sta per volgere al termine. Con una finale fissata inizialmente al 23 maggio, questa sarà l'edizione più lunga della storia, che si concluderà il 27 giugno. Inutile dire che i naufraghi ormai sono allo stremo, ma nonostante la fame e il nervosismo, riescono ancora a concedersi dei momenti di leggerezza che tanto divertono il pubblico.

Di recente, Marialaura De Vitis non ha fatto mistero di provare una forte attrazione nei confronti di Luca Daffré, il bellissimo giovane che da poche settimane è entrato a far parte del cast dei naufraghi. In realtà, la situazione è abbastanza complessa, perchè chi segue le vicende di Cayo Cochinos saprà bene che negli ultimi tempi Luca si è avvicinato molto a Carmen Di Pietro, che lo chiama il suo "toyboy". D'altro canto, Marialaura si era dichiarata molto interessata ad Alessandro Iannoni, figlio di Carmen, prima che questi lasciasse L'Isola dei Famosi per dedicarsi agli studi. Eppure Marialaura e Carmen, nonostante la forte diffidenza iniziale da parte della soubrette 57enne, adesso sono diventate delle ottime amiche, e Marialura si è sentita di confessare proprio a lei che le piace Luca.

Marialaura si confida con Carmen, ma la sua reazione lascia a bocca aperta

Come avrà reagito Carmen? Si sarà ingelosita? Avrà intimato a Marialaura di non intromettersi tra lei e il suo "toyboy"? Niente affatto. Anzi, a dirla tutta, la donna ha voluto escogitare un piano per capire se il suo interesse nei confronti del giovane possa essere ricambiato. Certo, la nostra simpaticissima Carmen non ha perso l'occasione per far notare a Marialaura quanto il suo interesse nei confronti di suo figlio Alessandro fosse effimero, visto che la ragazza ha subito puntato gli occhi su Luca, ma ha anche voluto metterla in guardia in virtù dell'affetto che nutre per lei.

Infatti Carmen Di Pietro, che è tutto tranne che una donna ingenua, ha il sospetto che Luca Daffré possa essere uno di quegli uomini a cui piacciono i triangoli amorosi. Infatti, da quanto ha raccontato l'ex fidanzata di Paolo Brosio, Luca le avrebbe fatto capire di volerla conoscere meglio, ma Carmen ha notato che il giovane ha dimostrato interesse anche nei suoi confronti. Per questo motivo, per metter alla prova le reali intenzioni del giovane, Carmen si è rivolta e Estefania chiedendole di fare da esca. "Devi fare la carina con lui, non è che te lo devi smuciniare", ha detto. Insomma, Carmen vorrebbe che Estefania ci provasse con Luca soltanto per testare se il giovane ricambierà le sue attenzioni o se si dimostrerà coerente con quello che ha detto e fatto finora. Come andrà a finire questa storia? Di sicuro lo scopriremo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE>>> Isola dei Famosi, brutte notizie per Mercedesz: "Edoardo sempre più vicino a Estefania"

Articolo precedenteIsola dei Famosi, Clemente Russo smaschera Nicolas Vaporidis: "Vi dico io chi è davvero"
Articolo successivoLuigi Strangis spiazza Ida Platano: il gesto inaspettato per la dama lascia tutti senza parole

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui