Isola dei Famosi, brutte notizie per Mercedesz: "Edoardo sempre più vicino a Estefania"

Questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi è davvero l'edizione in cui "tutto può cambiare", come dice lo slogan. Nelle ultime settimane sta succedendo veramente di tutto, e certe dinamiche tra i vari naufraghi si stanno trasformando profondamente. Dopo il cambio di atteggiamento di Nick Luciani e la crisi tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, non poteva mancare anche l'avvicinamento di Edoardo Tavassi a Estefania Bernal.

Diciamoci la verità: che al fratello di Guendalina, la modella argentina Estefania Bernal non stesse affatto simpatica, è cosa nota. L'uomo l'aveva più volte accusata di essere falsa e strategica, al punto da soprannominarla "Mentirosa", ovvero bugiarda. Sua sorella Guendalina, che ha sempre avuto un grande ascendente su di lui, la chiamava addirittura "Estefalsia", per mettere in evidenza la falsità dell'argentina. Eppure negli ultimi giorni qualcosa deve essere cambiato. Mercedesz Henger, dal canto suo, no ha mai nascosto il suo interesse nei confronti del romano: un interesse ricambiato (forse) solo per un breve periodo, tramutatosi poi in una spensierata amicizia.

Come molti sapranno, però, questa è anche l'edizione in cui tutti i naufraghi o quasi si sono fatti male e sono passati in infermeria. Di recente sembra avervi fatto ritorno Nicolas Vaporidis per un problema a una gamba o a un piede, ma anche la bionda italo-ungherese ha potuto provare l'ebbrezza di questa esperienza. Durante una passeggiata con Edoardo, Estefania e Marialaura, la giovane Henger è scivolata su un corallo e si è ferita una mano. Così si è incamminata verso Playa Ultimo Sfuerzo, ma si è resa conto che i suoi compagni l'avevano lasciata andare via da sola. "Non avrei mai lasciato un mio compagno andare via da solo e ferito" ha detto la 30enne. La quale non ha potuto nascondere la sua delusione per il comportamento di Edoardo, dal quale si aspettava qualche premura in più. Quando poi la giovane è tornata dall'infermeria, dove le hanno applicato dei punti alla mano, Edoardo si è limitato a chiederle se fosse tutto a posto e poi è andato a giocare in acqua con Estefania. "Ci sono rimasta male", ha commentato Meredesz, e ne ha tutto il diritto.

Edoardo Tavassi sempre più vicino a Estefania: cosa farà Mercedesz?

Ad alimentare i sospetti di Mercedesz che Edoardo provi un certo interesse per Estefania, ha pensato Carmen Di Pietro, la quale ha confermato la sensazione della giovane. Mercedesz, però, si è detta consapevole de fatto che, essendo entrambi single, possono fare quello che vogliono. Il colpo di grazia è arrivato quando Alvin ha indetto una sfida tra tre coppie, ,le quali dovevano raggiungere un punto preciso con un Mikado sospeso tra le loro bocche, senza farlo rompere. Inutile dire che la coppia a vincere è stata proprio quella formata da Tavassi e la Bernal... A questo punto cosa farà Mercedesz? Lascerà perdere Edoardo, o diventerà ancora più testarda pur di conquistare il suo cuore?

LEGGI ANCHE>>> Ilary Blasi non si contiene: "Ha distrutto l'auto costosissima di Francesco Totti"

Articolo precedenteMahmood e Blanco, aria di tensione: "Vi diciamo noi come stanno le cose"
Articolo successivoPaola di Bendetto rompe il silenzio: "Vi spiego io cosa c'è con Rkomi"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui