Ilary Blasi non si contiene: "Ha distrutto l'auto costosissima di Francesco Totti"

La storia d'amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti va avanti da circa vent'anni. Dal loro splendido matrimonio, che all'epoca ha spopolato su tutte le riviste, ha avuto origine una famiglia meravigliosa, tra le più invidiate nel mondo dello spettacolo. Ma, come molti sapranno, anche il rapporto tra la conduttrice e l'ex calciatore ha conosciuto ei momenti molto problematici. Negli ultimi mesi era circolata una voce, poi rivelatasi falsa, che voleva una crisi tra Ilary e Francesco, ma la verità è che la coppia ha vissuto momenti di tensione anche in tempi non sospetti.

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono conosciuti e messi insieme un bel po' di anni fa. Sembra passata una vita da allora: Ilary era ancora una "letterina" di Passaparola, il celebre programma condotto da Gerry Scotti, mentre Francesco Totti giocava ancora nella Roma. I due si conobbero una sera in un pub tramite un loro amico in comune, ma quella sera Ilary era particolarmente arrabbiata perché aveva appena subito un furto. Alla donna, infatti, avevano rubato il cellulare, e quindi lei non ha saputo dimostrare la solita simpatia che la caratterizza. Eppure nonostante questo, Totti rimase molto colpito da quella bellissima ragazza, ma nonostante le sue avances, Ilary non voleva sembrare una ragazza troppo facile da conquistare. I due cominciarono a scambiarsi dei messaggi, nonostante Ilary a quei tempi - pare - aveva il cuore già impegnato. Ma Francesco non era disposto ad arrendersi, così invitò Ilary ad assistere al derby. Non appena il campione segnò il primo gol, si alzò la maglietta per mostrare a Ilary la scritta che aveva sul corpo, che diceva: "Sei unica". E da quel momento i due non si sono più lasciati.

Ilary Blasi non riesce a contenersi: la Ferrari di Francesco Totti distrutta

Una sera, come ha raccontato lo stesso Francesco Totti e come riportato su IlCorrieredelloSport, l'ex calciatore aveva deciso di portare Ilary al Fungo, un ristorante che si trova all'ultimo piano della torre dell'Eur. L'uomo era andato a prendere la bellissima Ilary con la sua Ferrari, ma quando la donna ha aperto lo sportello, lo ha fatto urtare contro un muretto graffiando la portiera. "In quel momento l'avrei ammazzata" ha confessato l'ex capitano della Roma, ma poi ha deciso di no dare peso alla cosa e la loro frequentazione è andata a finire nel modo che tutti noi conosciamo.

Articolo successivoAvete mai visto la fidanzata di Ignazio Boschetto de Il Volo? È brasiliana ed è bellissima

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui