Giulia De Lellis ha di nuovo il Covid, stavolta è ancora peggio: "Il giorno più brutto della mia vita"

Giulia De Lellis ha contratto di nuovo il Covid. In effetti, negli ultimi tempi l'influencer si era mostrata sempre meno nei suoi profili social, ma poi ha pensato lei stessa a rivelare come stessero le cose. A quanto pare, però, questa volta la malattia si è presentata in forma ancora più aggressiva.

Giulia De Lellis ha contratto di nuovo il Covid, e questa volta in una forma ancora più aggressiva della precedente. Già cinque mesi fa, infatti, l'influencer era risultata positiva al Coronavirus e aveva sviluppato il Covid, che anche a seguito della negativizzazione della donna, ha avuto delle importanti ripercussioni sulla sua salute. La sua asma si era infatti accentuata, il che ha portato l'influencer al ricovero in ospedale. Forse il fatto di averlo già vissuto sulla propria pelle avrà fatto abbassare la guardia alla bellissima Giulia, la quale a distanza di pochi mesi sarebbe risultata di nuovo positiva. E nonostante le nuove varianti del Coronavirus siano meno aggressive di quelle della prima ondata, la donna non sembra essere esattamente dello stesso avviso.

Sul suo profilo di Instagram infatti, Giulia ha postato la foto di un piatto con dei crostini conditi con solo un filo d'olio. La giovane ha tenuto a specificare che erano due giorni che non mangiava, anche se non è chiaro il motivo. Potrebbe essere perché il senso di malessere le ha fatto perdere l'appetito, o perché magari ha contratto la variante del virus che colpisce lo stomaco. Questo per il momento non ci è dato sapere, ma quel che è certo è che Giulia De Lellis ha trascorso "le ultime 24 ore peggiori della mia vita! Ho preso il Covid in una forma che non avrei mai immaginato, molto aggressiva” . A quanto pare, però, il peggio sembra essere passato.

Giulia De Lellis colpita per la seconda volta, a distanza di mesi, da una forma di Covid molto aggressiva: ecco le sue condizioni

Dalle parole della diretta interessata, le ultime ore non sono state affatto facili per Giulia De Lellis. Da quanto però lei stessa ha dichiarato, pare che la fase più dura della malattia sia ormai alle spalle, e ora la situazione dovrebbe migliorare man mano. Oggi sembra stare già molto meglio, ma bisognerà aspettare solo i prossimi giorni per sapere se si sarà ripresa del tutto e se non ci saranno strascichi anche questa volta. Intanto noi cogliamo l'occasione per farle i nostri migliori auguri per una pronta guarigione.

LEGGI ANCHE>>> U&D, è già crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone? La notizia che ha spiazzato i fan

Articolo precedenteTragico lutto per Pamela Prati, l'annuncio è straziante
Articolo successivoMahmood e Blanco, aria di tensione: "Vi diciamo noi come stanno le cose"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui